![]() |
si, è la prima toma seria che faccio. mi sta bene e sono ben poco arrabbiato. anzi. sono piuttosto sereno considerando l'accaduto.
quello che mi preoccupa sono le forze di polizia che non mi hanno neanche chiesto la versione dei fatti. mi han ritirato patente e poi presa la mia deposizione. non mi soffermo neanche a pensare al DIVERTIMENTO del mettere la freccia e mandarne a schiantare qualcuno. non lo auguro neanche a te che hai pensato una cosa simile. ben inteso. io non mi lamento di nulla. non ho lanciato sermoni o imprecazioni a nessuno. solo mi chiedo perchè mi sia stata sospesa la patente. non lo trovo giusto. poi, per carità, penso che sono in piedi e...fanculo la patente... |
Quote:
scusa ma mi permetto, non hai capito un C@zzo. Sempre solidale. |
oooooo ma va la Dani...
non sono polemico e malmosto io che sono stato atterrato, spatentato, multato, puntato (su patente...) e con moto ridotta a fermacarte e francamente senza neanche meritarmelo... ...che per altro puoi anche non permetterti. detto inter nos ;-) |
Tra moglie e marito non ci si mette mai il...
però credo vi siate fraintesi.. ;) Essù, dai, fate i bravi! :D Vitoss, quando vuoi / stai meglio, ci si vede con una bionda, una rossa, una mora..decidi tu! ;) Ciaoo |
E' tornato mi sembra un incubo ma è tornato altro speudonimo ma sento che è lui oddio non ci molla........... allucinato imma
|
Dai che per la bella stagione sei di nuovo in sella!:D
|
Quote:
|
1 allegato(i)
questo...non so se mi deve preoccupare...
non solo il coprovalvole è bucato ma è pure uscito in qualche modo dalla sede. avrà strappato viti o prigionieri che siano? ovviamente non ho toccato nulla, attendo perito. |
Azz...che grattugiata...
Non vorrei dire una cavolata, ma il coperchio valvole si fissa con 4 viti alla testa, i prigionieri sono parecchio più sotto. Se tutto va bene ti si sono piegate/spezzate le viti del coperchio od al massimo si sono rovinati i filetti delle sedi di queste viti. Nei primi due casi cambi il coperchio e sei a posto. Nel terzo la vedo male per la testa, dubito si possa rifilettare, ma almeno i prigionieri dovrebbero essere sani (che comunque non sarebbe poco..) Facci sapere appena sai, ciaoo |
1 allegato(i)
...e questo mi rimane come mistero...come abbia fatto a grattare li cerchio li...
|
Per il cerchio...mi è successa la stessa cosa con un gsx-r, ma al posteriore..
in pratica durante la caduta, la gomma si schiaccia lateralmente fino a far toccare il cerchio a terra... ti capisco, anche io quando l'ho visto me lo sono chiesto più e più volte, ma la dinamica della mia caduta è stata parecchio diversa dalla tua: in pratica mi sono trovato col posteriore a più di 1/2 metro d'altezza a velocità 0... le gambe non toccavano terra (sono alto, ma non così tanto! ;) ) e sono caduto sul lato dx..la gomma si è schiacciata ed il cerchio ha toccato terra... |
kazzarola...fighissima la tua foto!
e grazie per il sostegno. spero in settimana di sapere di che morte morire. verbale polizia ospedale per gamba che continua a far male e ovviamente pratiche inail da capire e gestire e poi perito assicurazione SPERANDO di ottenere 50 e 50. di sicuro, la cosa peggiore...è quella di non sapere nulla e dover attendere. poi, almeno, saprò qualcosa |
Vitosss, in bocca al lupo per tutto, vedrai che prima o poi si sistema tutto, devi solo avere pazienza...fattene una scorta in cantina, che temo ti servirà! ;)
Grazie per la foto! L'ho fatta domenica scorsa in un giro tra il Bernina (la foto è proprio sul passo, accanto al cartello) e l'Aprica! :D Che paesaggi spettacolari!!! Ciaoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |