![]() |
Vedi dr.doberman, al di là dei conti di una giornata in pista, (che i miei comunque, ti garantisco, sono superiori) vanno calcolati nel tempo con tutti gli annessi e connessi.
Io se vado in pista vado per andare forte, cioè dò tutto quello che ho, do il massimo e cerco il mio limite e quello della moto, per questo consumo 15 euri di benza ogni turno di 25 minuti e nei 4 turni fulmino un treno di gomme o quasi. Detto questo, quanto durerà il motore del mio k? In pista io sono caduto, mi è costato 9mila euri, quanti corsi avrei fatto? E la mia k1200s sarebbe ancora nel mio garage! Andare in pista e andare adagio, almeno per me, non a senso, tanto vale andare per strada, rischio (e non è detto che succeda) qualche foto ma spendo molto ma molto meno. Questo anno ho fatto 3 corsi avanzati bmw, non che mi servissero, ma mi sono sfogato in pista e mi sono divertito un sacco, ma senza mettere a rischio la mia moto ed ho speso in tutto 1800euri ;) |
azzo!!!!!!!!!! ma stai a campagnano?????????????????
|
Quote:
è uno dei motivi per cui ho un 600 per la pista, per giunta vecchiotto ma settato proprio bene, e nonostante un migliaio di scimmie non la cambio. NON voglio andare più forte............ |
Quote:
mamma mia avoglia a straordinari fino a marzo !!!! Devo mettere via 316€ al mese!!!!!aiuto |
Quote:
|
Pacpeter hai perfettamente ragione, ma io non ci posso fare niente credimi, mi si chiude la vena e devo dare gas.
Dovrò fare una terapia di gruppo:mad::mad: A Valle verrei molto volentieri ma è davvero troppo distante per me. |
Dataware,
Castelletto di Branduzzo?:rolleyes::rolleyes: Con che che moto ci vai, con il ciao? Se vai con il k1300s ricordati che l'unica marcia che puoi mettere è la prima ed a ogni curva devi scendere, spostare il retrotreno di peso, e poi viaaaa sempre in prima fino alla prossima curva che dista circa 50 metri.:lol::lol: Quando vai a Franciacorta dammi un fischio, se posso ci sarò sicuramente.;) |
Pacpeter, non è che con un 600 vai più piano, a meno che tu non gli hai messo un limitatore, magari a 130.
Non farmi la predica, con un 600 su quasi tutte le piste si và molto più forte che con il k e il kakkasaki. Vuoi farmi passare per uno scavezzacollo? Mentre tu per il biondino con la testa a posto? Vuoi prendermi in girooo? Roba da matti! Voglio...... andare..... piano.ahahahahahah Con un 600 pronto pista. Ma vaaaaaaaa Vorrei vederti! ahahahahahahahah |
Quote:
|
mica ho detto che vado piano...................:lol::lol:
azzo sul dritto mi passano tutti................. al mugello......... una pena...................:mad::mad: e ho il tachimetro che a fine rettilineo segnava 274................:rolleyes: poi aerobico con il kappa , che mi seguiva mi ha detto che eravamo a 230 :mad:......... altro che 274!!!!! ahahahah the duck sta in lombardia......... lui verrà......anzi mi aveva telefonato per dirmi di iscrivermi......... se io vado a farmi una pistata fino a franciacorta, poi adria, poi mugello ecc..... tu a valle ci puoi venire....... |
un k ben guidato in pista fa piangere molte persone......
|
Quote:
Sai ci avevo pensato anche io, ed ho chiesto info. Mi hanno detto che se cado devo pagare i danni. che se la tengano loro la Cagiva;) |
Pac, il fatto è che non sono solo, vado con un amico e lui certamente non viene fino a Valle.
Dai ci incontriamo a Franciacorta insieme a Dataware. Ahahahah.....hai taroccato il tachimetro così ti sembra di andare forte?ahahaha. Sono il primo a dirlo che con il k ben guidato bastoni tanta gente, ma su certe piste,siamo obbiettivi, non c'è niente da fare. Anche se devo dire, che con il mio k1300 non sono ancora andato in pista (e credo che non ci andrò)e quindi non mi sono ancora confrontato con le jap o ducati, naturalmente parlo di Monza. A proposito di Monza, ora capisco perchè a te non va giù quella pista, hai una 600 che và un casso:lol::lol: A Monza ti verrebbe il latte alle ginocchia, in un turno di 25 minuti faresti un giro ahahahah |
Pac fammi sapere quando vai a girare in pista per allenamento............io vengo con il KLT........
|
@xero: ok. per allenarmi uso un honda sh 50 preparato. direi che con il KLT dovresti farcela...........................
|
Sto forum oramai è diventato una succursale di Zelig...DK
Xero...ma perdi ancora tempo co sti qua? |
Giossa mi sa che hai ragione.............vado a iscrivermi a un forum di uncinetto, sarà più interessante.............
|
...stressati....venite alle Mauritius!!!!!
|
Alle Mauritius:rolleyes:
Non sapevo che ci fossero piste da moto. Sapevo che c'erano piste da naso non da moto:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |