![]() |
Dati per bonifico o ricarica
Grazie |
era ora!!!!!slurp slurp
ciao Claudia mandami i dati che ti faccio la ricarica post pay salutoni eugenio P:S: mandaranci senza semi no ??? |
Potevo mancare?
Ciao Claudia, mi mandi i dati? :D:D:D |
Eccomi Anche Io..mi Mandi iDati in PM o mail? info@iltricottero.com :)
|
quest' anno mi aggiungo anche io......!!!!! :D
mi mandi perfavore i dati del bonifico! grazie :!: P.S. speriamo che ne siano rimaste!!!!! :lol: :-p |
ciao Claudia, procedo con il pagamento?mandami cordinate bonifico se sono cambiate dall'anno scorso
|
Eddai .....quest'anno voglio "taroccarmi" anch'io :lol: !
Claudia, mi puoi MPzzare tutti i tuoi dati per l'ordine ed il deposito della "pecunia" ;) ?? Grazie ed a presto !! :D ROBERTO |
ricarica postepay effettuata, hai email.
ciao e buon lavoro |
fatto bonifico! e mandata e mail! ;)
adesso sono in dolce attesa...................... :-p :eek: :-p :eek: :-p :eek: |
Ciao Claudia, mi manderesti info per il bonifico ?
Grazie Tiz |
Fatto bonifico ed inviata mail !!!
Ciao ciao |
...interessato,mi mandi dati in mp,grassie!:D
|
Che succede se il pacco va perso o arriva danneggiato, visto che non viaggia assicurato?
Ne mandate un altro a vostre spese? Su chi grava il rischio della spedizione? Lo chiedo visto che ad esempio il vostro conterraneo Torecipo manda l'olio con paccocelere3 assicurato... e in un altro thread si sta parlando proprio di questo... |
Ciao Frenco,proprio l'anno scorso mi è successo, un pacco è andato perso,con l'acquirente c'è stato da subito un cottatto diretto, dopo aver seguito e bombardato le poste con chiamate, fatto il reclamo e tutto il possibile..ho rimandato a mie spese un altro pacco.
Claudia |
ciao Claudia, eseguito ricarica, hai un MP per la spedizione.
|
bene bene
mi mandi dati per BB |
Ciao Claudia,
posso partecipare anch'io? Mi manderesti p. f. i dati per il bonifico? Grazie Mauro |
ARRIVATE!!!!!!
....e vai di spremute! Ottime!!!!!!!:-p Grazieeeeeeee! :D:!::D:!: |
fatto bonifico or ora.....adesso attendo impazientemente!!!:-p
:D:D:D:D:D |
Fatto bonifico per primo ordine di 6 cartoni
ti mando in MP gli estremi di spedizione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |