![]() |
si, e' per curiosita',in fondo come si dice, se uno mette in moto, infila la prima sul viscido, e parte a razzo potrebbe anche girarsi sul posto pur avendo l'asc..
|
Quote:
|
Io sono arrivato fino ai 240 di contakm sul centrale, poi con la polvere di cardano ci ho fatto una clessidra! Visto che non è l'angolo ideale per il sopracitato! hahaha
L'asc non si inserisce sotto i 30kmh, e cmq si inserisce solo se entrambe le ruote foniche girano! |
I bernaut son salvi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Chuckbird, abbbello, che ffai butti il sasso e tiri indietro la mano?
Almeno rispondi all'amico Aspes e bona lè. I cazzeggi falli sul Monty e lascia rispondere gli altri come vogliono, Wotan lascialo fare il suo lavoro, che lo fà benissimo. Gli altri hanno ragione, se ci provi da fermo avrai di che raccontare come riparare la motina.... Ciauz |
...non ho ancora provato ma sarebbe un peccato non girasse la ruota quando si inserisce la prima. E' troppo comodo poter inserire la marcia per ingrassare per bene la catena :lol::lol::lol::lol:
...scusate non ho resistito, ma fino ad un paio di mesi fà lo facevo con la mia ex carotona... ;) hola! |
Tutte le bombolette dove sono finite??:lol::lol:
|
mah.....................
|
Quote:
|
c'è nessuno con una Pan European 1100? Che è stata la prima moto a montarlo.
|
Quote:
Non hai capito un cazzo fin dal primo tuo post... Ho quotato il tuo messaggio perchè il mio era rivolto alla tua "battuta" cosa che evidentemente non è stata capita da Wotan :lol: Stai dicendo una frotta di inutili minchiate da quando sei arrivato su questo thread... Aripijate |
Cavolo, e già dal '91! Non lo sapevo.
|
Quote:
Non sono abituato a leggere un tipico dialogo alla monty in una discussione normale. :lol: |
La discussione era normale fino a prima che arrivasse quel bell'uomo di cavalcapassi...rileggi il thread e capirai (non soffermarti sul solito simpaticone che chiede il perchè uno dovrebbe farsi simili problemi...c'è su ogni forum :lol:)
|
Ma voi due vi conoscete?
|
Direi proprio di no ... e così su due piedi ci tengo poco sinceramente :lol:
|
E allora abbassa un po' il tono. Un conto è cazzeggiare, come hanno fatto diversi, altro è scrivere roba del genere:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |