![]() |
Cecco, ok per la regola del "quotare"..;)
Per gli altri: grazie dei consigli e vi terrò logicamente aggiornati:) |
Aggiornamento...:cool:
Il concessionario della soluzione C)- mi ha chiamato. Ha ammesso che la Legend ha più mercato della sua RT del 99. Ha però aggiunto che se dovesse considerare i prezzi delle 2 moto al momento della loro nascita, oggi dovrebbe chiedermi minimo duemila euro di differenza!!! Nel 99 la RT costava 24milioni di lire mentre la Legend del 2000 costava 14milioni di lire.... Alla fine mi chiede 500 euro di differenza, passaggio compreso, in più mi consente di togliere dalla mia tutti gli accessori che potrei quindi vendere in separata sede...... Vi posto una foto della Rt1100 in questione, del 99, con 46mila km...;) http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto/foto/60507.jpg .....e della mia Legend..... ;) http://www2.moto.it/static/annunci/2...02-1999891.jpg Si accettano consigli...(tanto poi faccio come me pare....) |
e dagli sti 500 euro, su!!!
|
il concessionario della soluzione C è abbastanza vicino
se mi capita nei prossimi giorni potrei fare un passaggio (presumo sabato) e vedere dal vivo la C poi magari te lo dico... ma ora non ti assicuro di passare di là |
Quote:
|
Prova a telefonare a qualche altro concessionario prima.
|
Quote:
:mad: C'è anche chi (Terni) mi ha consigliato di tenermi la Legend....;) |
La Legend te la sei goduta, ora tocca alla RT 1100 .... o 850!
Dai non pensarci e buttati che è morbido ....... |
Quote:
|
...da da dan.... più veloce della luce :lol:
|
Ragazzi sta prendendo piede l'ipotesi D) (la Rt850 del 2000) e quasi alla pari....;)
|
io ho comprato da poco una rt 1100 del 98 o 99 ( non ricordo bene l'anno preciso) con km 90.000,00 ma ad un prezzo basso.
Non sapendo andare in moto e non fidandomi di usati costosi, ho preferito spendere poco inizialmente e poi rifarmi la moto passo passo... di RT 850 usate in giro ne ho viste veramente poche...non ci capisco molto ma non mi sembra che vi sia poi molta differenza tra la 850 e la 1100... io, per mia abitudine, preferisco sempre motori più grossi in quanto, alla fin fine, consumano meno dei motori più piccoli....devo dire però che la mia RT 1100 non ha poi un bel cambio e quindi - a mio vedere- è da preferire la 850 se ha un cambio migliore e se si spunta un prezzo più basso |
la leggenda narra che poi la 850 non la vuole nessuno e diventa invendibile
la leggenda eh... micca io |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |