![]() |
mi unisco a tutti gli auguri di pronta guarigione!
ti sono vicino! Piero |
giusto per rincuorarti, anche a me e' capitato di trovarmi in ospedale, di fare difficili operazioni e lunghe riabilitazioni. E' dura, non lo nascondo, ma alla fine per fortuna il tempo riesce a lenire tutto, tieni duro .
Io da quelle esperienze ho ricavato un deterrente alla manetta selvaggia che ormai funziona al 90%.... |
La sofferenza è un lampo, la bellezza della vita dura per sempre............. AUGURI
|
Ti auguro una prontissima guarigione, forza!!!!
|
In bocca al lupo!
Armati di pazienza e forza d'animo e ne uscirai bene. Il 22 maggio mi sono fracassato mano, spalla e caviglia: sono stati mesi pesanti (ospedali, riabilitazione ecc ecc), ma se ne viene fuori... |
Tanti auguri ed un in bocca al lupo...
...tienici informati... |
caro amico ti auguro una pronta riabilitazione spero sia veloce e che tu possa salire in fretta sulla mucca. cerca di fare tutto con calma e non affrettarti il tempo ti aiuterà. Mi spiace molto per te ma l'importante e che tu possa raccontarla anche se immagino che avrai tanta rabbia. Se vuoi rispondermi volevo chiederti se indossavi degli stivali da moto e quale protezioni avessi in dosso e la condizione stradale.
Ti auguro ancora una pronta guarigione e stai alto col morale |
fatti forza!!! Auguri di una pronta guarigione
|
Quote:
è la stessa cosa successa ad un mio amico........lui però è stato scaraventato via...fuori dalla strada, in un dirupo......si fermò contro degli alberi e si ruppe il ginocchio......... non ha mai capito il perchè......... beh, meno male che la racconti......in queste cose ci vuole un attimo:mad: tanti auguri di pronta guarigione |
socmel che sfiga !!!! pero' pensa che sei qui a raccontarla, e non e' poco. in bocca al lupo e quando te la sentirai torna tra noi.
|
Quote:
|
Massima solidarietà! Rimettiti presto e auguroni ;)
|
..
Rimettiti presto ........ e in bocca al lupo
|
Grazie,veramente grazie di quore a tutti ero sicuro che leggendo le vostre risposte mi sarei rinfrancato e ne sarei uscito piu forte.
Per chi mi chiede cosa indossavo,avevo la Rallypro completa di tutte le sue protezioni e gli stivali in pelle da enduro sempre bmw,cmq nell'impatto niente di tutto questo si e rooto ma sotto il disastro,trq laltro gli uomini dell'elisoccorso mi hanno ridotto a lunghe striscioline per tirami fuori.Adesso me ne sto qui in attesa che la giornata assi. Un grazie ancora a tutti |
Ti invio tutta la forza ed il coraggio che queste brutte situazioni richiedono, da parte mia, ma credo da parte di TUTTI qui dentro :D:D:D, basta che chiami e veniamo in massa a sparà quattro cazzate :lol::lol::lol:
Siamo TUTTI con TE, FORZA!!! :blob::blob::blob: :) |
Auguri di prontissima guarigione..............
|
Tieni botta e rimettiti con tutta calma, ti sono/siamo vicino.
|
non ti conosco personalmente ma ti faccio tutti i piu' cari auguri per una pronta guarigione, mantieni sempre la voglia di ritornare in moto, a me 2 anni fa' mi ha aiutato tantissimo dopo il mio incidente soprattutto a sopportare la riabilitazione. la prima cosa che ho detto appena arrivato in reparto la sera con ancora l'avambraccio spappolato ed il gomito rotto(mi hanno operato il giorno dopo) io la moto la riprendo. Ci vorra' pazienza, ma comincia a pensare gia' a come vorrai sistmare la moto o come vorrai quella nuova.
Lamps |
caro paolo, forza e coraggio! vedrai che ti riprendi presto!
|
Mazza oh, che brutta storia.
TIENI DURO E TANTISSIMI AUGURI. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |