![]() |
Concordo, anche se esteticamente non mi è mai piaciuta: troppo plasticona.
Non l'ho mai guidata, ma ce la ha avuta per qualche anno un mio amico e viaggiava davvero forte; l'ha data dentro per il cbf1000 e dopo due anni dice che ancora non riesce ad andare forte come andava col Varadero. Per quello dico che se si avvicinavano un po' alle prestazioni del vecchio varadero con la nuova AT andavano a coprire un po' un buco, anche perchè credo che con un peso decente come quello dell'AT si possa uscire dall'asfalto con serenità, anche se senza grosse pretese :):) |
Ma credo che se la Vara avesse il peso (che poi non è mica tanto lontano) dell'AT non sarebbe la stessa moto che è adesso.
Ripeto (secondo me) uno dei suoi più grossi pregi sta proprio nel giusto rapporto peso potenza. Chiaro se si considera la Vara "un enduro" il discorso cambia, ma lei di enduro non ha niente. Viceversa a livello di comodità, ergonomia, ed aerodinamica e capacità di carico fa le scarpe a tourer ben più blasonate. |
Abbiamo le idee sempre un pò confuse su cosa è o cosa dovrebbe essere...se continuiamo con questa mania di moto sempre più grosse per fare cose da moto molto più piccole non ce la caviamo più...e il mercato s'inaridisce... La TA come la VStrom vanno benissimo come sono...se spostiamo anche queste verso l'alto cosa succede?? :confused:
|
Sulla V-Strom concordo, infatti ha 10 cv in più del TA :confused::confused:
|
Quote:
E l' ultimissimo esempio di questa filosofia è proprio la "nuova" transalp. |
Quote:
|
A me il ciclope non piace purtroppo... :( mi piaceva molto la prima Transalp 600
http://www.bikez.com/pictures/honda/...er%20Esrup.jpg ma anche la penultima, la 650 (quella prima del ciclope per intendersi) non mi dispiaceva. http://www.motoraceroma.it/admin/foto/transalp.jpg |
a me non piace, e' priva di fascino e di personalita' estetica (IMHO). Cosa ci vorra' a disegnare una bella linea...
|
niente... per honda e per chi l'ha progettata è bellissima... :-o :mad:
|
La mia TA .... La precedente a sto cesso !!!
|
Per la Vara quoto Skito . Non l'ho mai provata ma tutti ne parlano un gran bene e qualche mese fa in Francia ne ho viste un sacco che filavano alla grande .
Se paragonata alle dimensioni della ADV sembra quasi una libellula ... |
A me non dispiace come linea e grafiche, ma le finiture spiccano per povertà, quando la osservi da vicino ti accorgi che plastiche, saldature, vernici, non sono splendide :confused::confused: anzi :(:(
|
Ma sicuramente con quest'ultimo restyling avranno corretto il tiro ed ora le finiture saranno di gran classe :lol::lol::lol::lol:
|
Alla Honda non gliene fotte niente di fare l'erede della AT , se no l'avrebbero gia' fatta da un pezzo ( facendo chiudere BMW perche' non venderebbe piu' una GS ) .
Per loro e' un segmento inutile perche' TROPPO di nicchia e con pochi numeri . Un conce Honda mi ha rivelato che sti Japs prevedono che il mercato dei prossimi anni si spostera' PESANTEMENTE sulle Custum e per questo Honda sta affilando gli artigli ... |
Quote:
|
Mercato sulle Custom :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Elettriche magari :lol::lol::lol:
|
Però non mi pare che la GS faccia dei numeri tanto di nicchia :cool::cool:
|
se per honda questo è il custom del futuro... beh....
http://www.blogcdn.com/www.autoblog....01_us_lead.jpg :puke: |
Pre Honda tutta la BMW fa numeri di nicchia ....:lol::lol:
|
Bhe, è una nicchia bella larga però :cool::cool:
Se poi Honda i numeri li fa vendendo i cinquantini in thailandia o in brasile ..... allora contiamo pure che per ogni gs ci vogliono una diecina di Sh ;);) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |