![]() |
Quote:
Benvenutoo...scusa ma per essere davvero full :) manca: borse interne compresa quella del top case borsa serbatoio gps originale bmw antifurto caricabatteria bmw e poi sei il numero unooo compliemnti scherzi a parte per l'acquisto!! |
il concessionario di Roma ha diverse RT 2009 a disposizione .........
se a qualcuno interessano.... |
ciao, confermo che sulla moto ci saranno:
borsa serbatoio borse preformate (non quella del top, che reputo inutile) Il top case sarà riverniciato in tinta con la moto il navigatore sono indeciso tra l'originale e lo zumo 660 ma lo comprero al momento della consegna a febbraio per quanto riguarda l'antifurto è un oggetto che a mio avviso sulle moto non va montato in quanto provoca solo problemi a tutta l'elettronica. non sarò il numero uno ma stò cercando di avvicinarmici parecchio :-) qui non è partita una scimmia ma un gorilla............. |
bellissima moto complimenti......mamma mia come t"invidio
|
Niente da fare io rimango fedele alla mia mucca r1100rt ( con tutto il rispetto x la mia mucchetta è solo una questione ... ECONOMICA ) . a Tè UN'IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!!!
|
Complimenti e auguroni
|
Quote:
Non vuoi sposarmi??? Prometto che sarò carina:eek: |
io lo capisco che potrei aver fatto pensare che mi piacciono gli optional, ma tu ne hai uno in più...
|
direi uno di troppo.....;)
|
ma insomma.....dopo aver letto pagine e pagine di risposte , denunce, smentite, raccomandazioni ecc.ecc.
queste RT 2009/2010 (?)come frenano?????!!!!!!! |
Con le pinze e con i dischi..finiti quelli..coi TACCHI...
|
questo lo avevo capito.. volevo sapere se erano stati risolti i problemi dell'abs/centralina/batteria che c'erano stati in passato ;)
|
Io per princiio..NON FRENO MAI...
:D Direi che problemi ai freni non ho mai avuti..e se ne avrò non credo che avrò modo dopo di preoccuparmene :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |