![]() |
belle foto complimenti:)
|
ma vaffanculo alla nebbia.........odiosa!
|
Ti capisco Gundam: tutti i giorni parto dalla montagna per la pianura e da 15 gg. la nebbia è lì che mi attende. Un mare bianco tanto bello da vedersi quanto insopportabile poi da viverci.
|
Mah !
Sarà anche poetico (molto belle le foto :D), ma nel mondo reale l'accoppiata nebbia+neve secondo me è una delle peggiori cose che ci sono .....praticamente sei immerso in un mondo tridimensionale monocromatico dove non capisci più dov'è la terra o il cielo :puke: Se la conosci la eviti...:lol: ;) |
C'e solo una cosa peggio del ghiaccio ... e le strisce pedonali bianche ...
La nebbia a - 3°C ... s i VOLAaaaaaaaaaaa...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Testato weekend scorso ... minchia che virgola che ho la sciato nell'asfalto... :rolleyes: |
Insomma la nebbia può piacere solo a chi è nato in un posto nebbioso... ma ragionevolmente è impossibile che la nebbia sia bella...
|
Ahhh ... qui si parla di "scighera" :) :)
Ne ho mangiata tanta ... tutti i giorni per andare e tornare dal lavoro (Bergamo/Milano) ... http://digilander.libero.it/waterste...bia/foto-5.jpg adesso però, dato che sono in pensione, basta ! Mi ha stufato :) |
Venezia la mattina presto, con la nebbia in novembre in zone lontane dall'arteria Piazzale Roma - Piazza S. Marco...Venezia come 300 anni fa!
Vi assicuro è un tuffo nel passato, passeggiare avvolti nella nebbia in Ghetto o Sacca san Girolamo... che spettacolo! Lo sciaquio dell'acqua, i marmi lucidi, il silenzio...Mi mette in pace con me stesso. Massimiliano (Romantico...ndr) |
Per farci una passaggiata è sicuramente romantica, ma per girare in moto....:mad::mad::mad:
|
sara' che ti leggo a pochi giorni da un tour nelle valli di comacchio....
sara' pure che a casa mia la nebbia non c'e' mai ....... sara' che ne vedo solo il lato fascinoso (viaggio solo per diletto e se trovo nebbia vado piano)..... per cui ho trovato quello che dici poetico e le tue foto bellissime:eek: |
Davvero belle foto, ma con il sole rendo il triplo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |