![]() |
Voi non capite una cosa: io sono tedesco dentro. Detto questo, dovrebbe essere facile giustificare le mie scelte, magari brutte all'occhio di voi fighetti mangiaspaghetti, ma razionali fino all'estremo.
Con quell'accrocco (che comunque è stato disegnato anche tenendo in conto l'estetica, se no lo avrei fatto rettangolare e con gli spigoli) viaggio a qualsiasi velocità senza che l'aria arrivi dritta sulla gola, come avveniva col cupolo di serie, e posso stare in sella indefinitamente senza alcun problema di confort: vi pare poco? Tzè! :lol: |
Contesto fermamente di essere un fighetto, e la mia moto lo dimostra. Altrimenti, venduto il CBR, mi sarei preso un bel GS ADV con le borse (sempre vuote) per girare in città....:lol:
Detto questo, il mio giudizio non è ne' tecnico ne' funzionale. Semplicemente estetico. Poi sul fatto di essere tedesco dentro, forse un po' lo sono anche io, per lo meno per gli abbinamenti dei colori dell'abbigliamento moto....che fanno veramente cagare....:lol:.. |
Visto che sei tedesco dentro allora ""Du nimmst jenes Tablett ab"":):):)
|
Quote:
|
Certo. Per tua norma e regola, da ragazzo ho vinto anche un importante premio per il mio disegno di un nuovo modello Ford.
Un abbonamento a Gente Motori. :lol: |
Quote:
|
Grande!!! :);)
|
mmmmhhhhh wotan tetesko? ...... mmhhhhh infatti son tutti neri i teteschi.................... mah!
|
Quote:
|
ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:lol: Non ho resistito :)
|
La mia era mooolto più bella di quel cagatore.
|
AAAAAAAH !!!!!
Moto belle ne ho visto solo una che poi è quella che ha fatto cadere i capelli a quasi tutti:lol::lol::lol: Minchiaaaa! che posti! Complimenti!:!: |
intanto mi avevano detto domani pome la consegna,ma ancora non hanno nè targa nè libretto,e neanche sono arrivati il cambio elettro e le manopole post montaggio.mi sa tanto che non me la daranno domani.io non dormo piu.ogni giorno è un eternità
|
domani la immatricolanooooo,speriamooooooooo,non riesco piu a resistere,vedo in continuazione tutti i video del k1300s da youtube,sto cadendo malato.
|
Quote:
aspetti tanto a montarci sopra, ma quando ci monti.............:eek:;) Comunque ti capisco. Pensa, a mè quando è arrivata la mia prima k ero alle Maldive in vacanza, non ci crederai ma non vedevo l'ora di tornare a casa. Roba da matti......la:arrow: è fatta così......è bastarda dentro. |
tra 3 ore me la dovrebbero consegnare,tra poco se mi faranno aspettare ancora,mi mangerò anche le unghia dei piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Dai che ci sei.......2.59.....2.58.....2.57.....
|
che schifo!dovrei essere arrabbiato?vi racconto:
ore 16 vado in concessionaria a ritirare,ma mi fanno attendere altri 30 minuti,dico loro:avete controllato i blocchetti dei comandi e loro:funziona tutto. mentre mi spiegano istruzioni della moto(premetto che sapevo già tutto io grazie a qde compresi tutti i possibili problemi),provano l'esa e l'esa non funzionava.ok,problema al blocchetto.per fortuna loro per loro errore ne mandarono a prendere uno lato sx che andava bene per il mio e sistemano il tutto.mi dicono:il cambio elettroassistito mmmm hanno mandato un codice errato dalla bmw italia e ne aspettiamo uno corretto per poter far funzionare l'elettronica,riporti la moto mercoledi.ed io:va bene. chiedo loro info sul servizio carro attrezzi europe assistance e loro mi spiegavano tutto mentre io toccavo palle e tutte la parti in ferro delle altre moto.esco dalla concessionaria dopo 2h e mezza faccio vedere la moto a mio cognato (massima velocità raggiunta 50km h e massima marcia 3,perchè ero in città),bello contento vado dal benzinaio a fare il pieno perchè con 20000 euro che gli ho lasciato,mi hanno dato la moto con 25 km residui di benzina,faccio il pieno,vado per accendere.LA MOTO NON ACCENDEVA AVEVO SOLO FATTO 3 CHILOMETRI!!!!!,COME SE LA BATTERIA NON AVEVA POTENZA PER AVVIARE LA MOTO,CHIAMO EUROPE ASSISTANCE E VENGONO COL CARRO ATTREZZI IN 20 MINUTI.FACCIO AL TIPO DEL CARRO ATTREZZI,SEI RESPONSABILE TU SE FAI UN GRAFFIO O LA MOTO CADE.ANDIAMO IN TEMPO IN OFFICINA CHE ERA QUASI CHIUSA,ANZI L'HANNO APERTA PER ME E GLI LASCIO LA MOTO!!!e dico:dovrei essere arrabbiato?no,incazz.....!!!!domani voglio la moto pronta!!!!!e me ne vado a piedi.una bella consegna comunque |
k1300s consegnato e carro attrezzi a soli 4km di percorrenza!!!problema accensione
che schifo!dovrei essere arrabbiato?vi racconto:
ore 16 vado in concessionaria a ritirare,ma mi fanno attendere altri 30 minuti,dico loro:avete controllato i blocchetti dei comandi e loro:funziona tutto. mentre mi spiegano istruzioni della moto(premetto che sapevo già tutto io grazie a qde compresi tutti i possibili problemi),provano l'esa e l'esa non funzionava.ok,problema al blocchetto.per fortuna loro per loro errore ne mandarono a prendere uno lato sx che andava bene per il mio e sistemano il tutto.mi dicono:il cambio elettroassistito mmmm hanno mandato un codice errato dalla bmw italia e ne aspettiamo uno corretto per poter far funzionare l'elettronica,riporti la moto mercoledi.ed io:va bene. chiedo loro info sul servizio carro attrezzi europe assistance e loro mi spiegavano tutto mentre io toccavo palle e tutte la parti in ferro delle altre moto.esco dalla concessionaria dopo 2h e mezza faccio vedere la moto a mio cognato (massima velocità raggiunta 50km h e massima marcia 3,perchè ero in città),bello contento vado dal benzinaio a fare il pieno perchè con 20000 euro che gli ho lasciato,mi hanno dato la moto con 25 km residui di benzina,faccio il pieno,vado per accendere.LA MOTO NON ACCENDEVA AVEVO SOLO FATTO 3 CHILOMETRI!!!!!,COME SE LA BATTERIA NON AVEVA POTENZA PER AVVIARE LA MOTO,CHIAMO EUROPE ASSISTANCE E VENGONO COL CARRO ATTREZZI IN 20 MINUTI.FACCIO AL TIPO DEL CARRO ATTREZZI,SEI RESPONSABILE TU SE FAI UN GRAFFIO O LA MOTO CADE.ANDIAMO IN TEMPO IN OFFICINA CHE ERA QUASI CHIUSA,ANZI L'HANNO APERTA PER ME E GLI LASCIO LA MOTO!!!e dico:dovrei essere arrabbiato?no,incazz.....!!!!domani voglio la moto pronta!!!!!e me ne vado a piedi.una bella consegna comunque . chi ha avuto problemi di avvio della moto?ma cosa sarà successo?m hanno detto che la batteria era nuova e non a riposo da mesi come avavo pensato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |