![]() |
Mi permetto di inserirmi nella discussione anche se possiedo un rt 1100, è afflitto dal problema del "famoso" seghettamento, però se metto sulla bilancia i pregi di questa moto , il difetto di erogazione passa abbondantemente in secondo piano.
Maneggevole protettiva consuma poco, e in più mi hanno confermato che una centralina aggiuntiva posso eliminare del tutto il problema in questione. Per me è stato un acquisto azzeccato...... |
Miiii......Giado......l'XT500!! L'avrai mica data via ehh????
|
Quote:
Ti ho lasciato un messaggio privato. Saluti |
vai di twinspark ke non seghetta nulla....
compra fa el pieno e vai...paesan no sta preoccuparte |
Quote:
................beh adesso non esagerare ! :lol: Ciao |
Ciao volvo! Te vedarè se no mèa tògo 'stavolta òstrega!!!
|
Quote:
Purtroppo si, con il senno di poi l'xt 500 e l'africa twin le avrei tenute volentieri, è anche vero che negli anni 80, quando la presi, era una moto più o meno attuale e io non vedevo l'ora di passare al modello sucessivo più performante, non mi passava neanche per l'anticamera del cervello di tenermi il vecchio modello |
Madonnina, quanti errori, quantiiiii!!! Pensa, io, me tapino! Ho portato dal rottamaro, ripeto, dal ROTTAMAROOO!!! UN'AERMACCHI ALA VERDE funzionante!!!!!! Per far posto al Ducati Scrambler 350, che dopo 3 anni ho dato via per poconiente per un'XT550!!!! BESTIA, BESTIA, che sono stato, continuo a ripetermelo e sono passati 25 anni!!!!
|
Per non parlare del Corsarino Scramler dei 15 anni e del Gilera Regolarità Competizione 4T dei 20 anni. Tutto dato via per poco per niente!!!! Che ancora adesso quando ne vedo qualcuna mi viene un tuffo al cuore. Mi serve un capannone per riprendermele tutte!!!!! So' piezz'eccòre!!!!
|
ScramBler!
|
Grande... a 16 anni guidavo una AERMACCHI-haerly davidson 250 due tempi di mia sorella,
assomigliava al cagiva 125 st, se mi ricordo bene... |
|
Mai dar via le vecchie moto, mai! A meno che tu non ci sia mai stato affezionato. E' una lezione che ho imparato. Sono pezzi delle tue radici, sono le pietre miliari della misura del tempo! " Dai, non ti ricordi, nel '79 hai conosciuto tua moglie!" " No caro, ti sbagli! è stato nel '76, lo sò bene, avevo appena preso il Ducati 350!".
|
Si chiama " Sindrome della percezione temporale aspecifica". Dove il tempo e tutti i suoi accadimenti, siano essi di carattere strettamente personale (come: data del matrimonio o nascita dei figli) che di ampio respiro e valenza storica(come l'11 settembre o la caduta del muro di Berlino), sono tutti percepiti e ricordati senza tema di errore a seconda del modello di motocicletta acquistata, venduta, posseduta o semplicemente desiderata in quel periodo. Vedi esempio sopra citato.
|
Io con lamia vecchietta V35C ci vado ancora al lavoro tutti i giorni, va come un orologino e non ci penso nemmeno a darla via. 26 anni e non sentirli... (lei, non io)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |