![]() |
Quote:
|
EEEEEHHHHHHHHH ! no, non vale...........
la vuole rossa......lui :lol: :lol: :lol: |
Ciao a tutti il mio conc mi ha detto che tra 15 giorni circa avra il listino del nuovo gs.....cosi faremo l'ordine definitivo ciao. ex r1200gs 2006 gialla/nera
|
Quote:
eh!!eh!!! sono aperte le scommesse!!!!!!!!!!:-p:-p:-p:-p |
@ pier piero
inoltre, se ti può interessare ho due miei amici con due adv rosse che vendono per prendere la nuova, una ha su circa 30000 km. e l'altra una quindicina, tenute in maniera maniacale, il secondo che ho detto non gli ha mai fatto prendere l'acqua piovana :lol: |
a parte i perculamenti, un conce molto nordico ha detto che se voglio un my2009 rosso con la configurazione che mi aggrada non ha problemi a darmela
a me non interessa ma se qualcuno vuol sentire, via MP fornisco i dati del conce venerdì invece avrò ulteriori notizie da altro conce, per un 2010, e qui si farà sul serio |
Quote:
|
Quote:
Etica - Pavia dai, corri a comprarne una :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ma vedo che non capisci........ho detto che se qualche conce l'ha invenduta ok, ma se io la ordino da BMW non me la danno! |
Quote:
forse sei tu che non capisci :confused: qualcuno (forse anche tu) sosteneva che "in giro" di GS e di ADV "non ce ne sono più". Per me non è così, e te lo posso dimostrare. Se poi tu hai dei problemi perchè devi comprare per rivendere............. a me cosa me ne impippa ? |
perchè hai cancellato "alla prossima ti faccio il disegno" ?????
ti sei pentito di essere stato offensivo ???? :crybaby: |
No, perchè ho capito che non capiresti lo stesso! :cool:
|
Quote:
ahahahah :lol: mi congratulo, allora qualcosa capisci ! :goodman: |
Quote:
Ti ripeto che prima di fine anno di nuove (MY 2010 con il doppio albero)non ne consegnano, hai mangiato una bella foglia... |
Quote:
può darsi benissimo.......l'ho sottolineato più sopra ;) vedi post 34. |
Quote:
Quote:
|
Ho riuppato questo mio vecchio tread solo per dirvi che ho saputo che la GS verrà presentata ufficialmente al pubblico il 10.1.2010, con possibile prova su strada, e da quel giorno comincerà anche la sua commercializzazione.
;) |
mah.....................
|
Quote:
a partire dal 11/01/2010. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |