![]() |
@ Pacifico:
leggi tutto come attestati di affetto anche se non hai bisogno di supporti. Facile in branco, vero? Le mie battaglie più belle sono state quelle vinte per le minoranze, qualcuno mi sa dire se questa è una battaglia persa? |
con un t-max sempre:3some:
|
Quote:
ci mancava il vecchiaccio con lo scuter e il mal di schiena in questa discussione :lol::lol: |
Quote:
ZAM |
a parte che tu avevi la Kakkatiemme che pesava 50 kg in meno... e che andavamo su strade che tu conoscevi (a tal punto che alla prima curva... Wraaaaammmm!) mentre io mai fatte... non ti ho mai superato per rispetto... non volevo avere sulla coscenza un'altra SWRAMMMMMMMM....
ZAK. |
Quote:
|
http://img21.imageshack.us/img21/4138/pacidiaulas1.jpg
se stato davanti solo qui.... hahahaha guardatelo cercava dentro il caso il motivo di cotanta fermezza AHAHAHAHAHA |
tu però mi sembri sofferente Diavolo ...
|
a forza di aspettare avevo una punta di orchite...
|
Manca il fumetto che recita Ziobo' che paracarro!
|
Che brutta compagnia.......
|
quello a lato col vaddavvero è erpeggio....
...... |
Non sapevo più dove nascondermi.... me la stavo ridendo alla grande...
Al contrario... arrivati in cima... hai tentato anche il suicidio.. http://img39.imageshack.us/img39/192...8062006002.jpg neache pongo è riuscito a consolarti.... Zac zac.. fffrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! |
mitttico pongoooooooo
veramente stavo a guardà quando arrivavi.... e non di che eri arrivato e hai fatto la foto perchè ho già la risposta pronta PRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrr |
Secondo me stava guardando se arrivavi........:lol:
|
Quote:
Meno male che ho testimoni... E ringrazia che non ti ho beccato quando avevo il 990.... altrimenti ti facevi tutte le curve del moncenisio per terra... :lol::lol::lol::lol: |
ma se l'hai venduto perchè andava troppo forte.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA come i ghei........gnegne certo che hai testimoni eravate tutti dietro!!!! AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH |
AHAHAHAHAHAHAH!.... Mi fai morire.... domani sono a Bologna da te... preparati...
ciao ciao! |
che cazzo vuol dire preparati??
devo fare il bide' guarda che io sono tradizionalista...a me garba la gnuKKa |
beh sullo Stelvio mi ha fatto da tappo...ma io non l'ho mai detto...prossimo anno però con la MULTISTRADA MILLEDDUE non ce ne sarà per niuno!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |