![]() |
Quote:
ma nella vita di tutti i giorni - includo nebbia, pioggia e salite su strade sporche - per me è meglio la f800 :eek: (e cmq quoto anch'io nestor...) |
mi e' tornata la scimmia!
|
per quella con ABS.....
|
esatto. sembra che hanno migliorato anche l'effetto on / off
|
Per fortuna che c'è qualcuno che si è accorto che una è una enduro, da confrontare semmai con l'adventure 990, e l'altra una supermotard col cupolino.
PS. l'800GS non ha l'on off. il suo forte è proprio l'erogazione della potenza, è elettrica, a qualcuno piace ad altri no, ma sicuramente si tratta di un motore molto a punto. |
Quote:
cmq se hai voglia di leggere questo Motorbox |
la gs800 mi da emozioni, in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto
il mondo l’universo che ci insegue ma ormai siamo irraggiungibili (cit. Valerio Scanu :lol:) le altre non le prendo nemmeno in considerazione... |
Quote:
|
Io comunque le ho provate entrambe, l'800 la posseggo, mentre la smt senza abs, di un mio amico.
A parte le ovvie differenze di utilizzo, riguardo al motore devo dire che quello del k è eccessivo perchè sui 5000 giri ha una netta entrata in coppia, molto eccitante, che però rende fastidiosa la guida turistica. Secondo me è migliore la versione del 990 montato sull'adventure, non R, molto più lineare, anche se rimane un motore gagliardo. L'smt è una moto potente, leggera e facile da portare al limite, e quindi secondo me, potenzialmente pericolosa, perchè è un attimo farsi prendere la mano. Capisco comunque chi, queste caratteristiche, le trova un pregio. |
Quote:
|
poche idee e parecchio confuse.......
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |