![]() |
...secondo me dovrebbero dire a Gibe di essere un po' piu' deciso-cattivo anche lui, poi qualche colpo durante le gare al limite ci stanno...
...sarebbe stato bello se ci fosse stato dietro anche Hayden che a sua volta spingeva Rossi ed andava a vincere!!! |
giusto un filo :lol: :roll:
|
A certi livelli e per la posta in palio, queste cose sono normali. Poi, nello specifico, la manovra era legale. Lo ha infilato e ha tenuto la traiettoria... è lo spagnolo che doveva cedere...
Sono due piloti che amano vincere e per quanto mi riguarda non c'è colpa di nessuno, il più forte vince, ed il più forte in quella curva è stato Rossi. 8) |
Quote:
|
io rispondo con un'altra domanda? nella 125 del 2004 quante vittore ha fatto jorge lorenzo (parafuera) SPAGNOLO usando scorrettezze molto più aspre di quelle di vale.
non mi pare proprio che vale abbia impostato male la curva (addirittura avendo la moto dritta). anche perchè per un bel pezzo era rasente al cordolo e sete era molto lontano da vale. poi per correggere lo sbaglio e per non farsi infilare da vale più avanti di lui lo ha stretto e spintonato per farlo cadere. (la spalla ha sbattuto sul freno della moto di vale) |
se scorretteza c'e' stata da parte di vale (secondo me no). gli spagnoli hanno un po' il vizietto che quando gli sfugge la vittoria usano tutti i mezzi vedi anche nel calcio. incominciano a fare falli cattivi per creare una reazione.
|
Mi è piaciuto come i telecronisti durante la gara abbiano spesso ripetuto che chi era davanti all'ultima curva avrebbe vinto! Vale, quasi li avvesse potuti sentire, li ha smentiti.
Scorretto non mi sembra lo sia stato, l'adrenalina, come qualcuno ha già detto, ti porta ai limiti. Quella che ai nostri occhi poteva sembrare una spanna di asfalto, per Vale era un inaspettato possibile corridoio dove andarsi a gettare. Ora però sono curioso di vedere cosa accadrà (sperando che non esagerino) perchè chi è dietro non ci penserà due volte a buttarsi all'interno con un po' di menefreghismo sulle possibili conseguenze. Stà a vedere che quella volpe di Rossi la prossima volta lo passa all'esterno. |
Ma secondo voi Gibe è davvero così sportivo, come sostiene Carlo Pernat, oppure è un gran leccaculo che vuol sembrare il più buono, onesto e corretto del circus ma in cuor suo la pensa al contrario di quanto dice ?
|
:D :D :D SPETTACOLO, SPETTACLO e ancora SEPTTACOLO!!!!!
Erano li entrambi per vincere e ci hanno provato (entrambi hanno fatto qualcosa che normalmente si evita) e a Rossi è andata bene (potevano anche cadere). Poi è normale che se "prendi goal nei minuti di recupero" ti girano comunque!!! SPETTACOLO!!!!!!!! |
Sete è un fenomeno ma è stato un pirla... se pirla si può chiamare chi corre a 300 all'ora e si trova all'ultima curva a doversela giocare con Valentino Rossi dietro le chiappe ed avendo 0,3 decimi di secondo per decidere cosa fare...
Con una moto "insuperabile" in rettilineo come la Honda non lasci uno spazio aperto nell'ultima curva. Vale ci si è infilato. Sete aveva già sbagliato e l'unica cosa che poteva fare era lasciarlo sfilare e provare a superarlo all'interno. Con il suo motore forse ci sarebbe pure riuscito. In quella frazione di secondo ha deciso di chiudere e ha sbagliato. Ma quanto mi sono divertito...! Speriamo che continuino così e che anche Sete abbia più fortuna nelle prossime gare. Il mondiale così è proprio bello!!! |
Sete può fare solo mea culpa, se era più forte lasciava indietro rossi di più d'un secondo ed altro che pinzata all'ultima curva, ma con gare così che nell'ultimo giro sono incollati tutto può accadere, anche perchè il bravo Sete a tentato di chiudere la porta, ma il menestrello Vale cià messo il piedino (vedasi piedino sinistro a terra), e la porta e rimbalzata in faccia a Sete 8)
|
x peppone 73. se a sete gli sono girate ieri, pensa a max biaggi. ormai le ha chieste in prestito la moulinex per un nuovo frullatore. :twisted:
|
http://www.geocities.com/testdisabit/jbt1/staccata.jpg
HAHAAHAHAHAHAHAHAH ...se quer tipo di tavulia nun ciaveva la sponda finiva fuori traiettoria.....lungo.......e cor cazzo che la girava quel rampino...AHHAAHAHHAHAHAHA ...se sete lo lasciava scorrere vinceva con 7\8 secondi di vantaggio....... ....se .....se..........se............. e invece.....AHHAHAHAHAHHA SBLENGgggggggggg |
Diavoletto al posto di Meda a fare le telecronache!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ecco lo sapevo!
mi son perso il moto gp sotto una giornata di pioggia. va beh.... |
Quote:
p.s. non prenderla come una presa in giro, ma come un consiglio. ciao. forza vale |
[quote="Janno"]
Quote:
IDEM!!! Gibernaud è un pollo! |
Ma insomma sono gare di moto, è ovvio che dopo un'ultimo giro così il tentativo all'ultima curva ci sta tutto, la cosa che mi fa andare in bestia è il comportamento a fine gara di entrambi i piloti. Insomma che significano quei musi lunghi non parlarsi non guardarsi stretta di mano sul podio risicata. Siate sportivi oggi a te domani a me................... In fondo in SBK o SS succede sempre e mai nessuno fa reclamo o polemizzano a fine gara, semplicemente sono le gare chi è la vuole arrivare prima dell'avversario..................
P.S. Se me lo fanno in gara gli porto via le carene con la testa dei cilindri. Frikke #99 |
...a me quello che è stato sui cogghioni era la farsa del male al braccio.......eppoi comunque......se e' arrivato lungo....doveva farlo scorrere.....e vinceva sete.......l'altro quello di tavullia è stato furbo e aggressivo.........
........e poi è un rampino da 80 orari mi sembra.....a quella velocità io piglio a borsate gli ERRI UNI E I cibierri.......HAHAAHAHAHAHAHAH ....e che ci faccino reclamo..........!!!!....... |
Quote:
prova a prendermi........... x la farsa al braccio sete non è neanche bravo come attore.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |