![]() |
trovati una passera con l'auto, oppure accattati una smart usata pocaspesatantaresa
|
...è di quel periodo una gioiosa infermiera di origini emiliane che si arrapava da bestia quando la portavo a scorrazzare sulla MV F4 750 e mi costringeva a soste in posti improbabili. Fu lei che, dopo avermi spinto su di una poltrona, mi disse:"...adesso ti insegnao a cosa serve il tanga..."
|
ok
:)
Quote:
**p |
Quote:
|
Ok, la discussione si è decisamente spostata sulla gnocca..:lol: :lol:
ma qui si fa i conti senza l'oste :( :( ancora non si è capito se faci cerca una donna da sposare o da trombare, direi che fa una bella differenza !! |
Quote:
|
Intendo che se la cerchi da sposare, esser senza macchina è pure meglio: metti in chiaro subito le cose, per non pagare salato dopo (ne so qualcosa).
Nell'altro caso la macchina è meglio.. |
Quote:
|
Ma che sposare...ma che trombare
Sta cercando una badante, preferibilmente gnocca, da rappresentanza |
Quote:
ho capito che con voi si và a finire sempre a parlare di f@@a :lol: dicisamo che mi avete aiutato a decidere la cosa che avevo già in testa, una 4 ruote da 1000 euri e una 2 ruote da 10000 :arrow: |
Quote:
|
Fare la badante passi
ma Seveso, dico Seveso, ti sembra un posto adatto ad una badante di classe? |
Quote:
|
se sei pronto a sopportare una BBella selezione,poi arrivera' quella giusta,si spera :-o
realisticamente:la macchina serve. (per la topa) |
Quote:
p.s. ho appena venduto la casa che avevo a Follonica, ma ho ancora degli zii, quando capito, birretta ?? |
Anche perché è più probabile arrivarci all'età della pensione
vivendo qui http://www.travelguides.it/liguria/Genova_Pegli.jpg che qui http://www.bnotizie.com/wp-content/p...844_medium.jpg |
Quote:
|
Ma alla fine della fiera, Rocco cosa ha deciso di fare!?
|
Se non l'ha ancora fatto, prima di pensare all'RT, dovrebbe passarsi un decespugliatore sulla capoccia
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |