![]() |
a me piace apparire sfigato, mi vesto da sfigato, dico cose da sfigato, se con la copertina pensano che sono uno sfigato... ho vinto
|
e fai pure il pane in casa... sei proprio SFIGATO :lol::lol::lol:
|
Quote:
coltivo anche i pomodori...:eek::eek::eek: |
ho usato questi accssori estremi solo per andare all'elefante, nei giri e spostamenti "normali" non serve.
|
accessorio estremo? l'uso più frequente è per il commuting invernale vestiti da ufficio...
|
ho una certa età non posso farmi prendere in giro dagli amici
|
no dai la copertina non si può vedere,sopratutto sulle moto....poi io usando la moto tutto l"anno non ne sento il bisogno
|
Personalmente faccio quello che piace a me e che più mi fa star bene.
se la copertina mi fa star bene e mi consente di utilizzare la moto anche in condizioni sfavolrevoli, la metto. Di quello che pensa la gente me ne strasbatto i marroni! I ragionamenti su "quello che pensa la gente" li facevo 30 anni fa! (..zzzzo! sono proprio vecchio!) E poi, è meglio mettere la copertina ed usare la moto o essere figo ma con la moto nel box per 5/6 mesi? :-o ps. io, non ho la copertina!;) ... ma se servisse, ne metterei anche 2!!!!:lol: |
dopo questa discussione accelererò l'acquisto della moto solo per montare la copertina!
|
compratevi la rt
e passate in posta per la pensione:lol::lol::lol: |
io l'avevo sul transalp e lo usavo tutto l'inverno e fantastica a parte l'estetica
|
.... esatto, estetica a parte!
|
io d'inverno sulle gambe tengo la coperta che mi fece la mia nonna ai ferri .... sapete quelle a rombi di colori vari che erano i rimasugli di gomitoli di lana avanzati
ecco è la mia coperta http://www.ludicer.it/immagini/peanuts/linus.gif |
Quote:
|
basterebbe vedessimo girare d'inverno in moto con copertina i vari Clooney, Marcoré, De Luigi, Bergonzoni o quali che siano i nostri beniamini, e correremmo tutti a comprare la copertina
|
la coperta non l'ho mai usata, perchè da quelle parti non soffro tanto il freddo, mentre le moffole si. Le ultime poi in neoprene della tucano sono il massimo....
x l'estetica, mi fa tre figh@ |
Quote:
|
Quote:
|
apprezzo che ci sia qualcuno che non si crea poblemi estetici e punti alla comodità, così come rispetto chi proprio non può pensare di imbottire la moto in quel modo.
la foto perciò la metto per gli indecisi dicendo che questa soluzione permette di non vestirsi esageratamente se per caso si utilizzi la moto per andare in ufficio http://www.bandit.it/public/modules/...alerie/mo1.jpg |
esatto!!!!!!!!mica uno a gennaio per andare in ufficio puo' vestirsi come un astronauta......quello mi sembra ridicolo......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |