Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il ritorno di mister simpatia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=247164)

wells 15-11-2009 14:03

qui sembra che in molti lo conoscano.. ma chi è sto biaggi? .-)

wells

Weiss 15-11-2009 14:04

concordo sul fatto che la moto GP è pallosa. Ma chi conosce il Biaggi ha imparato a leggere tra le righe.

Per celloktm: ma quando parli del TT hai un'idea di cosa si parla o no? Delle medie velocistiche tenute e delle vie di fuga in caso di caduta? ;)
In gare come motoGP e SBK le cose son ben differenti. Se cadi al TT, la maggior parte delle volte la via di fuga è il Paradiso! :-o

Don57 15-11-2009 14:28

Non è solo polemizzare. Biaggi ha perso un'altra occasione per tacere. Il suo motto è: "Io vinco e se non vinco, è colpa della moto".
Mi è capitato di rivedere, forse ieri, su RAI3 quel gran premio non mi ricordo dove e credo nel 2004 o 5 (Suzuka 2001, vedi segnalazione di Spitfire01 nel post sotto), in cui diede una gomitata a Rossi che lo stava sorpassando. Non è questione di essere supporter di Rossi, una carognata è sempre una carognata, cosi come dare colpa alla squadra quando si perde è ripugnante, anche fosse vero.
Gran pilota e con gran grinta, ma alla larga quando scende dalla moto.

exjap 15-11-2009 14:30

secondo me è stata una dichiarazione per mantenere vivo l'interesse nel suo personaggio mantenendo fede all'antipatia della maggior parte degli appassionati nei suoi confronti. Quanto alla veridicità delle sue affermazioni: è vero che moto gp è diventata pallosa (W i mille senza controllo di trazione), è vero che alcuni piloti moto gp non vincerebbero in altre classi pero' peccato che il primo sia proprio lui, non mi risulta che abbia vinto ne' con suzuki, ne' con ducati e ne' con Aprilia e non mi risulta che i piloti SBK passando in moto gp abbiano fatto sfracelli (aspettando Spies). Spero che mi smentisca nel prossimo campionato SBK soprattutto per l'Aprilia che si merita dei risultati importanti.

Spitfire 15-11-2009 15:57

Quote:

Originariamente inviata da mdon (Messaggio 4237817)
2004 o 5, in cui diede una gomitata a Rossi che lo stava sorpassando.

Suzuka 2001 visto ieri sera su espn classic...si è allargato apposta e poi non contento, quando l'altro era già sull'erba ha pure allargato il gomito...una vera bastardata

63roger63 15-11-2009 16:40

Simpatico come uno stronzo sul cuscino.

paso 15-11-2009 17:32

Quote:

Originariamente inviata da celloktm (Messaggio 4237740)
l'avesse detto CHIUNQUE ALTRO sarebbe stato oro colato.. che la motogp è soporifera come la F1 ce ne siamo accorti tutti e che i tifosi del vale nazionale(nazione inghilterra of course) abbiano i paraocchi non è una novità
tifate un evasore scoppiato che ha paura del Trophy.. chiunque altro in qualsiasi categoria non vale un cacchio e vi segate con programmi beceri come sfide al pari di c'è posta per te o chi l'ha visto..

meno male che c'è la SBK e un ragazzo australiano che guida una moto italiana a suon di derapate,sgommate e sbacchettamenti

il resto a reti unificate per dire "Socmel ma io non sono un ladrone" è noia.

e meno male che poi siamo noi tifosi di rossi frustrati a fare tifo da stadio e spalar merd@ con chi non la pensa come noi,mah

Flying*D 15-11-2009 17:44

Quote:

Originariamente inviata da paso (Messaggio 4238260)
e meno male che poi siamo noi tifosi di rossi frustrati a fare tifo da stadio e spalar merd@ con chi non la pensa come noi,mah

Be' su 46 post ce ne sono 40 che spalano su Biaggi e uno che spala su Rossi (che in ogni caso non c'entra nulla con questo post)..

fai tu le proporzioni...e le dovute conclusioni....:cool:

geba 15-11-2009 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4237766)
... Se cadi al TT, la maggior parte delle volte la via di fuga è il Paradiso! :-o ...

... se sei stato "bravo" a non dare gomitate, se no dritto all'inferno :lol::lol::lol:

frenco 15-11-2009 18:38

Biaggi non è cattivo, è solo tontolotto, non ha la furbizia di Rossi nel dire quasi sempre la cosa giusta.
Difficile farsi amare dal grande pubblico se quando vinci è merito tuo ma se perdi è colpa degli altri; forse lui nella sua tontolaggine lo crede davvero, ma se avesse un minimo di furbizia, o qualcuno che lo consigliasse bene nelle PR, potrebbe anche dire altre cose...

Supermukkard 15-11-2009 19:41

Biaggi, il miglior secondo della storia della 500 prima e della motogp poi, anni di numeri stanno li freddamente a raccontarlo.

A me quest'anno è piaciuto il motogp e un sorpasso come quello sul Parafuera all'ultima curva, vale tutta una stagione.

Nel 2011 torneranno le 1000 con meno elettronica e allora magari..ci sarà ancora più battaglia per il secondo posto :lol: :lol: :lol:

kiappadacciaio 15-11-2009 21:06

Il guaio di Biaggi è che non sa tenere la lingua a posto, però da qui ad etichettarlo come un fermone, un bastardo mi sembra più una discussione da Bar Sport. Valentino Rossi andava a fare le vacanze a Madonna di Campiglio con il papà (ex pilota motomondiale), con Kevin Schwantz, Marco Lucchinelli ecc. ecc. e papà Graziano lo ha messo sulla moto prima di imparare a camminare. Voi direte, che c'entra? C'entra c'entra......l'ambiente, il contesto, le frequentazioni...cazzo se non c'entrano!Massimiliano Biaggi ha scoperto per puro caso, alla veneranda età (motociclisticamente parlando) di 18 anni di saperci fare con la moto, e pur non avendo un buon pedigree familiare ha vinto 4 mondiali di fila (le Aprilia di Biaggi erano stratosferiche, e perchè le Aprilia e le Honda di Valentino erano dei cancelli?) e all'esordio nella 500 ha perso il mondiale per un pelo contro un certo Doohan. Che poi Valentino Rossi sia uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo nessuno lo mette in dubbio, è stato messo nelle condizioni ideali per farlo e gli fa onore aver saputo raccogliere il massimo dei risultati. Che Biaggi sta antipatico a molti è anche un dato di fatto, ma anche lui ha un palmares di tutto rispetto (considerando le condizioni di partenza).

Bombon 15-11-2009 22:18

Quote:

Originariamente inviata da kiappadacciaio (Messaggio 4238850)
.... e perchè le Aprilia e le Honda di Valentino erano dei cancelli?) e all'esordio nella 500 ha perso il mondiale per un pelo contro un certo Doohan. Che poi Valentino Rossi sia uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo nessuno lo mette in dubbio, è stato messo nelle condizioni ideali per farlo e gli fa onore aver saputo raccogliere il massimo dei risultati. Che Biaggi sta antipatico a molti è anche un dato di fatto, ma anche lui ha un palmares di tutto rispetto (considerando le condizioni di partenza).

Quoto.....eee.... finalmente qualcuno obbiettivo e che conosce la storia.

intruso 15-11-2009 22:30

[

straquoto tutto
e ci voleva tanto mettere nero su bianco ;)così ben chiaro ????

paolo b 15-11-2009 22:32

Quoto, riquoto, straquoto...

Il solito punto 3...

intruso 15-11-2009 22:36

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 4239078)
Quoto, riquoto, straquoto...

Il solito punto 3...

;)il solito punto 3

Bombon 15-11-2009 22:53

Quote:

Originariamente inviata da intruso (Messaggio 4239087)
;)il solito punto 3

hahahaha:lol: così va meglio??

CREG 15-11-2009 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 4236576)
Biaggi, veleno sulla MotoGP: "Serie che non dà emozioni"
Il romano al Salone di Milano polemico sulla categoria di Rossi e soci: "Non mi piace, mi ha deluso. E poi ci sono piloti che non vincerebbero da nessun'altra parte"

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...72346818.shtml

MAX..........io ti ho visto cadere in prima variante davanti a me....... per favore, tas :lol:

NIKOKAPPA 16-11-2009 09:21

PEr come la vedo io, ognuno dovrebbe occuparsi del suo orto.
Non amo molto i piloti professionisti, soprattutto quando sparlano di loro tra di loro.
DIamine, sono colleghi e dovrebbero avere solo rivalità sportiva!

centaurobm 16-11-2009 11:30

...come dice il proverbio?
.....chi disprezza ama.....

....bah!.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.