![]() |
qui sembra che in molti lo conoscano.. ma chi è sto biaggi? .-)
wells |
concordo sul fatto che la moto GP è pallosa. Ma chi conosce il Biaggi ha imparato a leggere tra le righe.
Per celloktm: ma quando parli del TT hai un'idea di cosa si parla o no? Delle medie velocistiche tenute e delle vie di fuga in caso di caduta? ;) In gare come motoGP e SBK le cose son ben differenti. Se cadi al TT, la maggior parte delle volte la via di fuga è il Paradiso! :-o |
Non è solo polemizzare. Biaggi ha perso un'altra occasione per tacere. Il suo motto è: "Io vinco e se non vinco, è colpa della moto".
Mi è capitato di rivedere, forse ieri, su RAI3 quel gran premio non mi ricordo dove e credo nel 2004 o 5 (Suzuka 2001, vedi segnalazione di Spitfire01 nel post sotto), in cui diede una gomitata a Rossi che lo stava sorpassando. Non è questione di essere supporter di Rossi, una carognata è sempre una carognata, cosi come dare colpa alla squadra quando si perde è ripugnante, anche fosse vero. Gran pilota e con gran grinta, ma alla larga quando scende dalla moto. |
secondo me è stata una dichiarazione per mantenere vivo l'interesse nel suo personaggio mantenendo fede all'antipatia della maggior parte degli appassionati nei suoi confronti. Quanto alla veridicità delle sue affermazioni: è vero che moto gp è diventata pallosa (W i mille senza controllo di trazione), è vero che alcuni piloti moto gp non vincerebbero in altre classi pero' peccato che il primo sia proprio lui, non mi risulta che abbia vinto ne' con suzuki, ne' con ducati e ne' con Aprilia e non mi risulta che i piloti SBK passando in moto gp abbiano fatto sfracelli (aspettando Spies). Spero che mi smentisca nel prossimo campionato SBK soprattutto per l'Aprilia che si merita dei risultati importanti.
|
Quote:
|
Simpatico come uno stronzo sul cuscino.
|
Quote:
|
Quote:
fai tu le proporzioni...e le dovute conclusioni....:cool: |
Quote:
|
Biaggi non è cattivo, è solo tontolotto, non ha la furbizia di Rossi nel dire quasi sempre la cosa giusta.
Difficile farsi amare dal grande pubblico se quando vinci è merito tuo ma se perdi è colpa degli altri; forse lui nella sua tontolaggine lo crede davvero, ma se avesse un minimo di furbizia, o qualcuno che lo consigliasse bene nelle PR, potrebbe anche dire altre cose... |
Biaggi, il miglior secondo della storia della 500 prima e della motogp poi, anni di numeri stanno li freddamente a raccontarlo.
A me quest'anno è piaciuto il motogp e un sorpasso come quello sul Parafuera all'ultima curva, vale tutta una stagione. Nel 2011 torneranno le 1000 con meno elettronica e allora magari..ci sarà ancora più battaglia per il secondo posto :lol: :lol: :lol: |
Il guaio di Biaggi è che non sa tenere la lingua a posto, però da qui ad etichettarlo come un fermone, un bastardo mi sembra più una discussione da Bar Sport. Valentino Rossi andava a fare le vacanze a Madonna di Campiglio con il papà (ex pilota motomondiale), con Kevin Schwantz, Marco Lucchinelli ecc. ecc. e papà Graziano lo ha messo sulla moto prima di imparare a camminare. Voi direte, che c'entra? C'entra c'entra......l'ambiente, il contesto, le frequentazioni...cazzo se non c'entrano!Massimiliano Biaggi ha scoperto per puro caso, alla veneranda età (motociclisticamente parlando) di 18 anni di saperci fare con la moto, e pur non avendo un buon pedigree familiare ha vinto 4 mondiali di fila (le Aprilia di Biaggi erano stratosferiche, e perchè le Aprilia e le Honda di Valentino erano dei cancelli?) e all'esordio nella 500 ha perso il mondiale per un pelo contro un certo Doohan. Che poi Valentino Rossi sia uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo nessuno lo mette in dubbio, è stato messo nelle condizioni ideali per farlo e gli fa onore aver saputo raccogliere il massimo dei risultati. Che Biaggi sta antipatico a molti è anche un dato di fatto, ma anche lui ha un palmares di tutto rispetto (considerando le condizioni di partenza).
|
Quote:
|
[
straquoto tutto e ci voleva tanto mettere nero su bianco ;)così ben chiaro ???? |
|
|
Quote:
hahahaha:lol: così va meglio?? |
Quote:
|
PEr come la vedo io, ognuno dovrebbe occuparsi del suo orto.
Non amo molto i piloti professionisti, soprattutto quando sparlano di loro tra di loro. DIamine, sono colleghi e dovrebbero avere solo rivalità sportiva! |
...come dice il proverbio?
.....chi disprezza ama..... ....bah!..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |