![]() |
Harley Davidson Road King
Honda Goldwing Kawa gtr 1400 Ducati multistrada (nuova) Triumph bonneville |
Ho un GS Bmw solo da una settimana e gia' me la togliete???????????
.....mah....probabilmente tornerei da mamma Triumph,comunque tutte o quasi tutte le moto han il loro perchè.:):):) |
[QUOTE=Weiss;4236357]per assurdo le Bmw non esistessero più? Nè nuove nè usate?
Sicuramente torno in Italia o Guzzi (breva 1200) o Ducati (gt1000) |
KTM senza dubbi !!!!:eek:
|
Penserei ad una endurona 'rancione...
|
Amo troppo le grosse enduro bicilindrivhe, quindi visto che di Vara ne ho già avute tre direi:
GUZZI STELVIO. |
|
ma chessò,diciamo che sono un troiomoto,nel senso che mi piacciono tante,(jappo apparete)kappa,guzzi,hd,DUCATI,triunp,morini,april ia..........
|
A me le moto piacciono tutte, persino le custom. Per l'utilizzo che ne faccio preferisco le sport tourer: la scelta non manca, ma persino a bmw vivente.
Bandit 1250, Kawa 1400, Yamaha fjr, la nuova honda vfr, guzzi norge, triumph st. Anzi, è proprio bmw la scelta alternativa |
una vale l'altra, vediamo quando è ora di cambiare
è la prima BMW che ho e non è detto che la prossima sia BMW |
KTM subito.
Sapendo di pentirmene a breve... |
L'importante che abbia due cilindri, almeno mille cc, ed il cardano..........forse guzzi?
|
fino a settimana scorsa un KTM Adv, oggi probabilmente, dopo averla provata, una Mts 1200
|
KTM LC8 se non fosse che le borse sporgo cosi tanto rispetto ad un gs l'avrei gia cambiata
|
;)L'importante è che abbia due ruote, un motore tra 800 e 1000 e che sia comoda e affidabile: cioè che sia una moto! Non chiedo troppo, vero?:):)
|
nuova multistrada vista all'eicma!
|
è un bel dilemma............
|
Ducati Multistrada
Guzzi Stelvio alla pari fino alla prova e poi deciderei |
E la bici?
|
Devo pensarci un po, appena compio 109 anni ti rispondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |