![]() |
....sinceramente intendevo di utilizzarla il più possibile visto il piacere che nè consegue:lol::lol::lol:
GS o RR a seconda dell'umore ! |
Scusate, ma perchè le devono migliorare la r1200r? ma non va già bene così?
In effetti a me manca una cosa: lo stereo, poi sarebbe perfetta. |
Quote:
Mario P.S. Sono a 7500 km percorsi e va sempre meglio,in prima viene su da sola di potenza che è un piacere,in due sopra anche in terza c'ha il coraggio di alzarsi un pò da terra...:lol: :lol: usti ho quasi 50 anni dovrei essere più sobrio.... |
Quote:
|
Il fatto che a volte penso al senso delle moto. In passato ho avuto delle vere belve da strada, piene zeppe di cavalli, che però impegnavano allo spasimo. Certo se ripenso all'ultima, alla tuono, è inevitabile che a volte rimpianghi l'effetto "catapulta" che provavo quando aprivo il gas di brutto, però ricordo anche l'impegno e lo stres nel domare 140 cv bicilindrici ed il senso di paura che mi portavo dietro. Con la r adesso è tutto più familiare, più semplice. Vedo che anche BMW però stà andando nella direzione di potenziare anno dopo anno i suoi propulsori. Non credo sia la cosa migliore.
|
Quote:
La R1200R è un insieme di "pezzi" ben amalgamati fra loro,non ci sono componenti "di grido" ma tutto è stato messo a posto come si deve.Il risultato è una moto equilibrata che da soddisfazione senza bisogno di fare le corse,si guida brillante e ci si diverte senza sforzo,certo ogni tanto una sgroppatina al motore la faccio fare cosi si scioglie ben bene,ma anch'io alla fine guido sempre sotto i 5000 giri,tanto viaggia lo stesso,anzi meglio,sopra serve attenzione,fino a li invece si guida con il pensiero. Bella moto,ma va capita,del resto io non sono mai riuscito a dare un giudizio valido prima di averci percorso almeno 5000 km con una moto,leggo invece di gente che dopo 100km capisce tutto,sarò indietro io che vuoi che ti dica.....:) |
dopo 20.000 km dico senza esitazione che è una gran moto. veramente poliedrica e sempre divertente. Ogni volta coma la prima volta. Passato l'inverno comincio con qualche mirata modifica tecnico\stilistica.
Il solo Akra non mi basta più.... |
come dichiarato nei miei dati personali non ho una grossa esperienza di moto anzi..., sono arrivato alla Erre dopo due anni di F800; ma con la 1200r ho trovato un immediato e inaspettato feeling.
Questo mix di classico e tecnologia ABs Esa ecc. trasmettono sicurezza equilibrio e, abuso della solita frase, il piacere di guidare. Stessa sensazione che ha ricevuto la zavorra che quasi sempre mi accompagna (volente o nolente!) PS Erre ritirata alla vigilia di Pasqua ... ad oggi 23K km. |
Quote:
Inoltre la R1200R ovunque la metti attira sguardi ed ammirazione. :eek: Lamps |
Quote:
P.S.: la musica mi arriva grazie al navigatore e all'auricolare bluetooth stereo. Lamps. |
Berryna et al.
Io ho una gs 650 (800) mannaggia a loro... della quale sono contento e l' ho coccolata con optional e rodaggio perfetti. La scimmietta del boxer però non mi lascia mai... da 30 anni, prima non avevo i soldi, poi temevo il peso e l'altezza del GS. Ora penso che la touring special abbia tutto quello che serve e che servirà nei prossimi... ... 5 anni ? la mia è ok ma siamo scarsi di coppia. Love **p |
Quote:
|
Quote:
....la 650 l'ho provata anche io per due weekend ma è poco....la GS mi dà qualche problema di baricentro (è una storia lunga) e allora ecco che la RR mi ha :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |