![]() |
Quote:
Rt resta sempre la migliore..che mi dimostrino il contrario ..poi con quel motore(che la nuova avrà) che fino a 5000 giri e praticamente vuoto,con le teste che toccano le ginocchia si deve guidare con le gambe aperte....ma per carità .. cupolino inesistente e lentissimo nel salire e scendere le maniche che si gonfiano (non c'è nessun antivento davanti alle manopole il cavalletto che sembra un aratro consumi esagerati per non parlare di tutte le altre piccole anomalie ..un'altro bidone che si aggiungerà,alla lista....ricordo che la Norge nella TOP 100 non ha fatto mai la sua comparsa..e questo la dice lunga Ma avete mai messo le due moto in paragone sulla strada..:( e farvi magari una ventina di passi continuativi ben spediti a tutto gas aperto..? :D Provate ne vedrete delle belle..:) Dati delle due moto in questione modelli 2009 http://i35.tinypic.com/2it5rnl.jpg :!::!: Aspettiamo il confronto 2010 con i nuovi dati riguardo i CV alla ruota. |
Quote:
mi piacerebbe proprio vedere questa sfida...evidentemente avete visto due cose diverse. Tu Norge dietro, lui Rt dietro. E dato che nel mio gruppo ce ne sono due, tutte ste gran corse ancora non le ho viste. Anzi. Il manico che fa la differenza saresti tu? No perche in caso veniamo a lezione :!: |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
senti, anch'io l'ho provata e stavo per cambiare la mia 1200 sport, a me la prima stelvio mi faceva un sangue da paura, e continua a farmelo, ma la vox populi lamenta 1 - dei fari eccessivamente grossi e allampanati davanti (imparagonabili al fascino dello strabismo venereo della teutonica), 2 - un serbatoio ridicolo (ha appena appena la stessa capacita' di quello della 990 adv della ktm, ma quella nel deserto pare andare a sabbia quindi non necessita manco del serbatoio) 3 - una spaventosa voragine di erogazione che fai, gli dai torto? in particolare a ottorenato che gli dici? che ha perfettamente ragione! ma siccome io non capisco un cazzo di moto di quello che dice 8renato m'importa poco (mi urtano un po' le sue modalita' espressive, ma e' un fatto epidermico evidentemente) a me la stelvio piaceva ruvida cosi': quella nuova pare sia molto migliorata, col motore rivisitato, ma non l'ho provata, penso pero' che sulla norge un'erogazione piu' lineare (ma non troppo elettrica senno' ci si compra una RT o un burgman650) non sia fuori luogo. |
Ho un pezzo di cuore guzzista (almeno 3/4...) e devo dire che mi piace moltissimo. Staremo a vedere com'è dal vero e dopo alcune prove.
Moto Guzzi e BMW forever. :eek::eek::eek::eek: Lammmpppsss |
Caro SKITO, il fatto è che quando ti leggo ho sempre un occhio che butta a sinistra. In queste condizioni, capirai...
|
Quote:
:rolleyes: No non ho mai fatto quella strada .. Se tu sei convinto di questo ok (mi scuso con tutti.) nessuno ti può dire il contrario ..allora viva la Norge.:D:D:D :!: Buttiamo via tutte le RT 1200 sono dei tronchi con le ruote :mad::mad:. Ciao. |
Quote:
tra un po' manco i computer vanno a logica binaria |
Quote:
provata 3 settimane fa a Mandello noleggiandola da Agostini per 1/2 giornata ...mmmmmmmmmmmm:eek:....apperò:rolleyes: apperò:rolleyes: apperò :rolleyes: boia faus se viaggia :rolleyes: ritirata sabato ;) ... primo girello su e giù per i bricchi, unico infiltrato tra Gs e Rt ;) ... boia faus ocio che mi spalmo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: devo putroppo confermare che mi fa sangue da paura :D:D:D:D Cerea a W . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . nb ...come NON :( mi accadeva con il Gs1200, ceduto appunto a Febbraio 09 per sopraggiunta rottura di maroni :confused: |
... oh ... che vada a finire che ... Mentri altri annualmente proclamano straordinarie novità centellinate ... 5 cv in più ... un ammenniccolo elettronico nuovo .. un paio di valvole aggiunte ... Non si capisce se gli interruttori son sempre quelli ... Beh, la discreta e seria politica di sostanziali aggiornamenti della vecchia Guzzi non riesca a fare breccia.... Anche per il gusto di sverniciare molti biemmewusti :kermit: vanesi ..:lol: non solo a Mandello e d'intorni!:lol:
|
Quote:
haha piacerebbe anche a me vedere Renato ingarellato con una Norge. perchè sotto sotto Renato se la cavicchia. Io stesso con la Ciallinger (pur tassellata) faticavo a spingerlo su per il Grappa. :lol: Ciao Otto!:D |
Quote:
fatto sta che domani vado a provare la stelvio, e darò un pugno in faccia al conce che non mi ha informato sulle caratteristiche dei cerchi ..... :mad: io non ho mai letto niente della stelvio proprio perchè "a vista" i cerchi mi sembravano con la camera d'aria, quindi, apriori l'avevo scartata come anche la KTM (altra endurona che mi piace molto ma con i cerchi non dupeless) ..... ;) |
I concessionari sono spessissimo il limite (o uno dei limiti più grandi, fate, voi) della Guzzi....
|
... eddai ... al GiEsse hanno dovuto aggiungere 2 valvole, 4 alberi intesta + 5 CV per cercare di farla stare a pari della Stelvio ..
|
Quote:
|
Quote:
Però il modello 1200 mi piaceva allora e continua a piacermi ora, limiti tecnici permettendo. Spero che la "testa malata" che avevavo sui prezzi sia stata curata o che la qualità reale e percepita sia aumentata, altrimenti replicheranno il tonfo del modello precedente. Comunque la :arrow: stavoltà rimarrà in gabbia. :( Mi limiterò a scroccare una prova :cool: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ed è proprio per questo che ne vendono a valanghe...:lol::lol::lol: Comunque conosco molto bene le strade del lago di Como e secondo me rimane senz'altro solo una questione di manico e non di moto il fatto di andare più o meno veloci su certi tratti... |
e mi pareva strano.....:lol:
|
Quote:
:lol::lol:Di solito non faccio mai domande .:rolleyes:..aspetto sempre in Cima .... :) Ciao X ste02 organizza una notturna di giovedi se possibile con accompagnamento culinario..ormai sabato restavamo intrappolati sul Grappa.:rolleyes: http://www.pompone.eu/viewtopic.php?f=6&t=14067 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |