Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Akrapovic o non Akrapovic questo è il dilemma (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=246170)

cinque 07-05-2010 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Loki (Messaggio 4749431)

Esatto!!!!:D

tommivitti 07-05-2010 19:09

anche a me piace un sacco il powercone...
peccato che abbia una ghisa......

robix74 09-05-2010 08:07

a mio avviso sono i soldi piu' buttati su questa moto...sicuramente la resa ottimale ce l'ha con l'originale che e' studiata per la mappatura e l'impianto originale della casa...esteticamente? si carino ma si integra meglio il suo originale a mio avviso...lato positivo il sound che poi e' una cosa soggettiva...

cinque 11-05-2010 17:56

Quote:

Originariamente inviata da robix74 (Messaggio 4752454)
a mio avviso sono i soldi piu' buttati su questa moto...sicuramente la resa ottimale ce l'ha con l'originale che e' studiata per la mappatura e l'impianto originale della casa...esteticamente? si carino ma si integra meglio il suo originale a mio avviso...lato positivo il sound che poi e' una cosa soggettiva...

Lo farei giusto x il sound......un tempo col Si bastava fare 2 buchi...:lol:

fredbulsara 12-05-2010 11:21

Quote:

Originariamente inviata da cinque (Messaggio 4760502)
Lo farei giusto x il sound......un tempo col Si bastava fare 2 buchi...:lol:

ottimo !!! infatti mi chiedo...

ma non si può "lavorare" sul tubo da stufa originale per fargli fare un pò più di rombo come fosse una moto ??? ;-P

non c'è già un suo db killer da tagliare ?????

chiccobel 12-05-2010 14:12

Quote:

Originariamente inviata da fredbulsara (Messaggio 4762707)
ottimo !!! infatti mi chiedo...

ma non si può "lavorare" sul tubo da stufa originale per fargli fare un pò più di rombo come fosse una moto ??? ;-P

non c'è già un suo db killer da tagliare ?????

uhm, interessante quesito... ;) nessuno ci ha provato?

max21 15-05-2010 16:26

se non è akra, allora è un arrow!

Big Charlie 18-05-2010 22:08

Ragazzi l'ho montata!!! A mio parere esteticamente è bellissima, il sound meraviglioso: poi per provare ho tolto i db killer e il sound è diventato fantastico:lol::lol::lol:
Il meccanico mi dice che è solo il diverso rumore (ed effettivamente potrebbe essere), ma a me sembra che la coppia sia decisamente cambiata: qualcuno ha pareri in merito?

Big Charlie 18-05-2010 22:10

Quote:

Originariamente inviata da maurocasadei@libero.it (Messaggio 4749194)
Ciao RAGA anche io ho akrapovic e ha un gran bel sound..
Però mi chiedevo sta cosa : esiste un documento che attesti l'omologazione dell'akra. ? io ho solo il "libretto" in "7mila lingue" sul montaggio.. Quancuno ha mai avuto controlli dalle forze dell'ordine in merito ???:snipe::snipe::snipe:

A me hanno rilasciato un librettino che certifica l'omologazione: il meccamico prima di comprarla mi ha detto che esiste anche un modello akra più economico non omologato...

cinque 21-05-2010 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Big Charlie (Messaggio 4784597)
Ragazzi l'ho montata!!! A mio parere esteticamente è bellissima, il sound meraviglioso: poi per provare ho tolto i db killer e il sound è diventato fantastico:lol::lol::lol:
Il meccanico mi dice che è solo il diverso rumore (ed effettivamente potrebbe essere), ma a me sembra che la coppia sia decisamente cambiata: qualcuno ha pareri in merito?

L'Akra? O Remus?

Big Charlie 24-05-2010 10:40

Akrapovic!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.