![]() |
quindi cambi gomme ogni anno e mezzo...
quindi con un treno ci fai 15000km... quindi passo tranquillo tranquillo...;) allora puoi montare anche gomme del 2005/2006 e manco te ne accorgi..:lol: |
Quote:
|
....solo collezionisti, astenersi perditempo!
|
Mi avete convinto - aspetto che apra e torno da gommista e mi faccio montare quella del 2008.
|
Quote:
|
Ma eri dal gommista o al bancone dello youghurt del supermercato? :(
Pacifico... questo io lo considererei per la prossima settimana: per quello di questa senti Wotan e dai un occhio all'evoluzione del post sulle centraline aggiuntive nella sezione K/R... :lol::lol::lol: Credo non ci sia battaglia, ma giudica tu... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Il vero motociclista saggio e oculato, appena rientra a casa e parcheggia la moto in garage, dà una bella spennellata di grasso di balena tutto intorno al battistrada delle gomme per preservarne la fragranza e la freschezza.
Se poi siete dei cialtroni che non tengono alle proprie cose, lasciatele pure a marcire bagnate in garage :( |
ci metto su il carico: ovviamente spero che avrai preteso il gonfiaggio ad azoto, e' ben noto che le tracce d'acqua nell'aria normale fanno arrugginire le tele interne delle gomme in pochi mesi
|
Quote:
|
...io ho il box pieno di grasso di balena e la moto non la parcheggio, ce la stampo dentro, così non consumo neanche il cavalletto!
|
Quote:
Ora capisco perché quelli di Greenpeace mi guardano storto quando indosso i pantaloni antipioggia che m'hai venduto... :mad: |
Siete un po' bastardi..... ;)
|
Si, va bene, ma per il mio GS che gomme mi consigliate?
|
Quoto Er-minio_ cliente rompimaroni!:lol:
Lo hanno già scritto gli altri: è solo un anno... mica gomme prodotte 5 anni fa! Ti faccio una domanda: tu hai in dispensa 5 scatole di un certo prodotto con data di scadenza differente. Dovendone aprire una quale scegli? Quella più vecchia o quella più recente? Ovviamente (e giustamente) lui ragiona in logica FIFO (first in - first out). Altrimenti le gomme più vecchie dovrebbe buttarle via... Di certo il gommista non si può definire disonesto per averti montato una gomma del 2008. |
Quote:
Primavera 2008 giá meglio, c'é un pelo piú di definizione. |
Quote:
Il gommista è un imprenditore, sà il rischio che corre... e quando ordina al fornitore lo fà cercando il massimo sconto possibile per il lotto minimo possibile... probabilmente, questa volta e per questo tipo di gomma, ha esagerato col magazzino pur di avere un margine superiore... e, probabilmente, avrà superato di molto il break even sul quel lotto. Quindi il costo di magazzino di quella gomma si azzera e avrebbe potuto benissimo buttare le giacenze.. invece no! Avido e disonesto ha cercato il pollo della situazione... naga... hai tutta la mia solidarietà... hai fatto bene! :) |
pure convincente eh.....
|
Hai avuto la fortuna di trovare un gommista paziente e disponibile........ altro che disonesto...:(
dovresti elogiarlo anzichè..... criticarlo.... |
Pacifico for president ... mai spiegazione è stata così argomentata :!::!::!:
Caino |
fossero tutti come naga e pacifico i gommisti sarebbero tutti falliti ed il mondo sarebbe di gomma......;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |