![]() |
Quote:
|
Quote:
|
mettile. mai più senza. le usi anche d'estate quando ti trovi alle due di notte a percorrere strade di campagna....un colpetto e via. optional irrinunciabile
|
...eccone un altro che si infratta di brutto :lol::lol::lol:
|
Quote:
a proposito, lo avete mai fatto su una moto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'invidia è una brutta cosa....e mi riferisco al fatto che io ho i guanti della klan....
|
Salve a tutti, sono interessato all'argomento perchè vorrei montare sulla mia R1100 R le manopole riscaldate. Le ho trovate usate a buon prezzo da una moto incidentata e venduta a pezzi, vorrei sapere cosa mi devo fare smontare per poterle montare sulla mia? Oltre alle due manopole mi immagino ci sia anche un interruttore, dico bene? Si trova sul cruscotto? Bastano questi o serve altro?
Grazie, Alessandro |
ciao, er-minio nel post 28, ha messo una foto della manopola dx, li vedi l'interuttore che sta sopra i pulsanti dell freccie, credo che vada smontato tutto il blocco.
|
Quote:
Mi sono informato c/o concessionario bmw e mi hanno detto che le manopole vengono 80-90 El'una, poi il blocchetto interruttore 200E ed un'ora circa per la mano d'opera il tutto all'incirca sui 400 eurozzi :rolleyes: Non e' che qualche anima pia le mette all'asta qua sul forum:lol::lol::lol:??? ehehehe |
Occhio che siamo tutti spiati.....ehehehehe
Non siate timidi attendo ansioso le offerte :-P |
Quote:
Così ho comprato le Daytona Hein Gerike (costano 60 €, me le regalarono). Me le sono montate da solo facendo mettere sotto sotto chiave dall'elettrauto il collegamento con relè (non ricordo, spesi al max 50 €) ;) After market esistono svariati modelli: buone anche le Saito II a 30 € su www.luis.de In inverno le accoppio comunque alle moffole Tucano, perchè in effetti le manopole scaldano solo il palmo della mano. Con le moffole invece a volte non ho neppure necessità di accenderle :cool: |
Quote:
Scott:cool: |
Quote:
Piuttosto prendile after market e fattele montare da un buon elettrauto ;) |
Seguo con interesse i vostri commenti...sono molto interessato alla questione manopole\moffole...tenendo conto che le manopole me le monterebbero gratis, quali mi consigliate di acquistare??
Grazie a tutti. |
sempre avute ma secondo me servono a poco
|
Quote:
Grazie e buona strada. |
Quote:
Il problema nasce dal fatto che le BMW montano sul manubrio un tubo in resina sul quale calzano le manopole che porta il diametro a circa 26÷27mm. Specie sul lato gas quindi (dove per ovvie ragioni non si può eliminare il tubo rotante) la manopola (che ha il foro da 25mm) non entra nemmeno a martellate e finisci per romperle!!!:violent1: Le originali a me le hanno fatte a 80€/cad escluso blocchetto, interruttore e cablaggio. Anzi dal conce mi hanno detto addiritt che non esiste il kit completo per dotare dell'accessorio le moto che ne sono sprovviste. Ma credo che quel venditore non capiva un tubo:argue: Altre marche di concorrenza non saprei se abbiano la piena compatibilità con le nostre moto e sarebbe meglio assicurarsene prima dell'acquisto;). :hello2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |