![]() |
Quote:
URRENDA ...........::pottytra::pottytra::pottytra: |
bellissima, sono invidioso, metterò una foto della mia asap
|
anche io ho winterizzato due delle mie
|
Quote:
E poi su una mukka proprio come la mia:arrow::D |
Quote:
Ho risposto male solo al "ma non ti vergogni", che mi sembra un pò un commento del cavolo! Riguardo alla mobilità che accenni, ti assicuro che non cambia niente, sui fianchi è mobile, morbida e aperta (detto così...) quindi tutto sotto controllo da quel punto di vista! ;) |
5/11/09...
12/11/10... ehm... insomma... mmm... come ve lo posso dire... ehm... stamattina 2.8°C... comincio ad essere vecchio... l'umidità... le rotule... le cavallette... si insomma... stasera la pecorizzo ancora! :lol: volenti, nolenti o vomitanti :lol: |
mah..................
|
No no mi rifiuto....compratevi lo scooterone
|
qui non le vendono proprio!!!:lol::lol::lol:
che te frega, se sei comodo....:D |
Quote:
ho cambiato idea, da quest'anno mi sa che.....;) |
Alla pecora non ci sono ancora arrivato.
Però è già un paio di settimane che ho spolverato le muffole... |
io la metto sull'HP2
|
A me è bastato vedere l'espressione infelice e perplessa del tizio sul catalogo Tucano per desistere.
http://img208.imageshack.us/img208/9...0tucanobig.jpg |
mi sa che domani calo la copertina e sospendo l'assicurazione. Per un motivo o per l` altro non riesco ad usarla ultimamente.
|
[QUOTE=StiloJ;6252696]A me è bastato vedere l'espressione infelice e perplessa del tizio sul catalogo Tucano per desistere.
Io me ne sbatto del bello/brutto,ci faccio un pensiero. |
Quote:
|
ho dato una sbirciatina agli amici Discussioni del forum : R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV si stanno massacrando la stesa con coppie coniche :mad:e pressione pneumatici:mad:.... io resto qui.:rolleyes:... tanto son sicuro che a breve si comincia a parla di gnocca:lol::lol:
|
Quote:
|
di Lunedi sera di parla di gnocca (vista alla Domenica) e si beve birra. e basta.:lol:
Ribadisco VISTA alla domenica:mad: |
Anche io la monterò! E presto, dopo il freddo di questa mattina !!! Piuttosto mi domandavo... Qualcuno di voi ha le istruzioni di montaggio ??? Fino lo scorso anno la montavo su un tdm e avevo affinato la tecnica con avanzo di pezzi ( due cordini di metallo e plastica che non so dove vanno ). Le mie due ginocchia vi ringraziano in anticipo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |