![]() |
Se interessa ho il manuale di officina (R1150GS standard) ma è 52 Mb, se mi dite dove condividerlo sono disponibile. Niente cose complicate....... :mad:
|
@Silver:esiste,esiste..
@Criscit:quello dello STD già c'è l'ho... |
potrei avere anch'io i file?
grazie mille, questa è la mia mail info@danyro.it |
Quote:
la mia mail;vaccaroc@leca.it:D |
guarda se rieci ad inviarmi quello per l'adv a qdesylver65@gmail.com grazie
|
ragazzi aiutatemi col manuale d'officina del GS 1150!
luca.leggieri@gmail.com grazie mille davvero e buoni viaggi! |
Grazie sto scaricando...
chiaramente su Megaupload:!::!::!::D:D:D |
Buona sera a tutti, sono appena entrato in possesso di una adv 1150 , che moto!!! Dopo aver tentato di regolare il cupoloni ed aver scoperto che non e' regolabile(sigh), chiedo a poz se sarebbe cosi' corresse di inviarmi i file del libretto adv su questa mail : avvocatomasolo@tiscali.it. Ringrazio anticipatamente e...che moto !!!
|
se esiste per l'adv 1150 lo voglio! cortesemente a sebuscemi@libero.it.
|
Quote:
Torx |
Fresco possessore di un Adv 1150.
Qualcuno è così gentile da inviarmi il manuale uso e manutenzione; ho già scaricato il manuale di officina. Ciao a tutti appennini@inwind.it |
Poz, sei il mito dei miti, Ti chiedo cortesemente di inviarmi i file! Non hai idea di che cortesia mi faresTi! Ti ringrazio anticipatamente e... Speriamo che domenica ci sia il sole!!! La mia mail e' avvocatomasolo@tiscali.it
|
ciao,ti sarei anche io grato se mi mandassi una mail con il manuale manutenzione e libretto,il mio gs 1150 e' privo di tale documentazione
la mia email sandrobriganti@alice.it grazie |
Ciao Poz,
Io sono riuscito a stamparlo ma si legge male. Posso chiederti di mandarmelo via mail a: ligabuel@italbrokers.it. Grazie mille!!! |
non è che qualcuno che ha quello dell'adventure lo caricherebbe su megaupload
http://www.megaupload.com/ così la risolviamo? :) io ho quello dello std, voglio vedere le differenze... |
Salve, sono mimmo. Mi manderesti il libretto uso e manutenzione 1150 adv. A questo indirizzo mail. caliandro.cosimo@libero.it
grazie in anticipo |
Un grazie a Poz per aver caricato qui:
http://www.megaupload.com/?d=PC9DZZRX il manuale d'officina, non vedo perchè continuate a chiederlo per email (considerando anche che 51 mega non li scaricate sulle caselle free)... :confused: |
Ciao Poz960, potresti inviarmela all'indirizzo riccardo.savio@yahoo.it Grazie 1000
|
Qualcuno può inviarmi il manuale uso e manutenzione :!::!:
Grazie jaio@inwind.it (GS1150ADV) |
Anche a me servirebbe il manuale di uso e manutenzione per il 1150gs, qulacuno potrebbe mandarmelo per favore?
tombolo_ta@yahoo.it Grazie :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |