![]() |
mi piace vedere la gente che sa far bene le cose.
complimenti a tutti |
Quote:
|
confermo logospass è molto bravo di mano...è un gran addetto ai lavori...io ho goduto molto!
|
:rolleyes: La mia moto può fare quelle cose li?!? :rolleyes:
...e io che pensavo fosse una RT in versione rustica...come la 127 ve la ricordate? http://img175.imageshack.us/img175/2696/rusticajq2.jpg :lol: |
GRANDE STEFANO.....
ma è il pilota professionista che gira il filmino???? :) |
ma chi l'addetto??? :lol::lol::lol:
|
SO CHE non dovrei scriverlo....esticazzi che bello. finalmente qualcuno che col gs ci sa fare.complimenti al motociclista e al restyo dello staff,molto bello e gran manico.bravi,giudizio da appassionato!!
|
Quote:
|
Molto carino il video, mi piacciono i passaggi con la camera poggiata a terra :wink:
E mi ricorda il mio primo incontro ravvicinato col maiale in discesa per andare al ristorante all'abetone: qualcosa di arancione e grosso mi passa in esterno di traverso sulla curva e prosegue per la sua strada :lol: Ma non ci doveva essere una seconda moto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Braaaaviiii.....Braaaviiiiii.....,Braaaviiiiissssi iiimiiiiiii..........questa è ggente che andrebbe aiutata ad emergere................Vai Demo con la musica......
|
:!::!::!::!::!::!:
complimentissimi per tutto |
bravo arrotino !
tanto di cappello........ |
Da domani aumenteranno i contratti di vendita GS ADV... ROSSI!
:lol::lol: |
potresti prestargli la "cago a nord" per un video, almeno schizzerebbero in alto anche le quotazioni di quel rottame
|
Ste... lo posso pubblicare su FB ?
...già fatto! ;-) |
pronti per il prossimo festival di venezia... :) proprio bello! complimenti.
|
Bello, bellissimo e tu Stefano guidi veramente alla grande......:!::!::!::!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |