|  | 
| 
 solitamente accade perche la ruota è stata strinta troppo ed allora quando freni tende a bloccarsi. Se sviti leggermente i bulloni della ruota posteriore vedrai che non si blocca più. Assicurati però che una volta mollati la ruota si muova anche lateralmente. In movimento la forza centrifuga la centra perfettamente. Inoltre ottimo il primo consiglio. Va bene anche se spruzzi i dischi con lo SVITO. | 
| 
 da sganassarsi....:lol::lol::lol::lol::lol: | 
| 
 forse intendeva dire col posteriore nel senso di culo per terra...... | 
| 
 infatti al post #30..... :lol: | 
| 
 Mah??!!......io controllerei anche la suola dello stivaletto......troppo grip!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 come non quotarti Aspes!!!...ehehehehhe | 
| 
 Scusate ma io sono nuovo..... Che dire del fatto che si ferma anche la ruota davanti quano si sbatte contro un muro? (E SENZA UTILIZZARE LA LEVA DEI FFRENI) :rolleyes: Anzi il fatto che il passo della moto dopo aver sbattuto decresce drasticamente....può presentare problemi dopo? :lol: Ciao a tutti | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 :mad: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ...una volta ho visto Antani, che inchiodava col posteriore ma con lo "sc.......amento" a destra... :-) | 
| 
 Hai provato a disinserire le frecce? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 il wd40 l'ho messo anche io..... na bomba!!!! | 
| 
 confermo wd40 ottimo:lol: | 
| 
 minkia da morire........dopo questo post mi moglie mi sembra Moana !!!tks:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol  : | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D Siete tutti uno spasso... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |