![]() |
Quote:
non ti sgrido. la moto la guidi come ti pare ma se per me la scelta della moto fosse solo quello di motore e basta, comprerei una quattro cilindri come la iamaca vumakx. dato che il motore mi serve solo per non pedalare, la mia 1100 va talmente bene che potrebbero anche regalarmela la k, tanto non mi farebbe godere quanto la ciclistica del mio GS. in ogni modo mi fa piacere che tu abbia stracciato il plastichino :lol: |
Il 990 c'e' l'ha duro.
|
Quote:
Ti piace vincere facile è ... :cool: Per il resto quoto Pacifico ... una perla questo post ... degna candidatura of co(u)rse :lol::lol::lol: Lamps da Caino |
Quote:
|
Il V lè megl del boxèr........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
caro sampei anche questa volta lanci il sasso e poi ti tiri indietro e poi fai la vittima dicendo che volevi buttarla sullo scherzo...
ma ti sei chiesto che senso abbia il tuo 3d???????????? giro quasi sempre con commo e ivanuccio ed altra gente con ktm e non solo, ho avuto fino ad un anno fa sempre honda che non mi hanno mai lasciato a piedi, da un anno ho bmw che ha avuto dei problemi e li ho sempre ben esposti e pubblicizzati sul forum, dunque non sono di certo un talebano bmw... ps: alla fine chi ce l'aveva più lungo??????? |
Quote:
AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.fantasygif.it/Persone/Uomini/ret.gif |
certo che queste reti pescano bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un ohibò stava meglio se mi posso permettere |
é risaputo che il KTM é la vera moto da veri poiloti e veri uomini.
grazie comunque che ogni tanto ce lo ricordate |
Peggio dei bambini dell'asilo..........:lol:
|
Provate a sfidare Stuka col suo GS.... mezze pippette!
|
See........sarebbe come sfidare Pacifico a chi riesce a fare la moto più bella......
|
Non più bella.... MIGLIORE! :lol:
|
@ Sampei: IMHO sei tu che non hai lo spirito QDE in questo 3d...cosa ti aspettavi?
forse le ho perse ma non mi sembra di aver eltto risposta "cattive"... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |