Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   KTM straccia GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=245554)

Toro 04-11-2009 08:58

Quote:

Originariamente inviata da Sampei (Messaggio 4202282)
Non mi sgridate..so che non si fa e che le strade sono pericolose...però una volta....solo una.....il kappone è veramente godurioso, non sarà intelligente, razionale e confortevole come una bmw, ma ogni ad ogni spalancata di gas, l'emozione che si prova è indescrivibile.

non ti sgrido. la moto la guidi come ti pare ma se per me la scelta della moto fosse solo quello di motore e basta, comprerei una quattro cilindri come la iamaca vumakx.
dato che il motore mi serve solo per non pedalare, la mia 1100 va talmente bene che potrebbero anche regalarmela la k, tanto non mi farebbe godere quanto la ciclistica del mio GS.

in ogni modo mi fa piacere che tu abbia stracciato il plastichino :lol:

Boro 04-11-2009 09:13

Il 990 c'e' l'ha duro.

CAINO 04-11-2009 09:19

Quote:

Originariamente inviata da Sampei (Messaggio 4202762)
Porca miseria...non pensavo che un commento "goliardico" su un episodio accadutomi potesse generare tanti sorrisi e opinioni da esperti conoscitori del settore. Effettivamente vi devo proprio dare ragione, in fondo senza telemetria alla mano a cosa serve parlare? Era solo per raccontare un fatto, magari anche stupido per molti, ma che magari puo' generare qualche curiosità conoscitiva sulle doti dell LC8. Caro Saetta vedi di cosa ti parlavo quando ti dicevo che il problema non è nelle BMW ma nel senso di superiorità che aleggia in tutti i possessori di tali moto? Ma dove sono finiti i motociclisti che scherzavano sulle magagne delle proprie cavalcature? Sembra sempre che se uno si permette di commentare il mondo BMW (ma in special modo, mi dispiace dirlo, quello GS)deve essere subito taciuto di diffamazione. Mi spiace, sono stato un felice possessore di varie GS e frequentatore del forum per circa 4 anni , ma devo dire che il livello di autocritica e ironia su QDE è miseramente calato...inoltre, per quanto ironici, i commenti (tranne pochi che forse hanno capito lo spirito di questo thread)sono sempre piu' pungenti e fastidiosi. Volevo solamente dire 2 cazzate...scherzare e ironizzare sul confronto boxer tedesco ed LC8 austriaco...

Ti piace vincere facile è ... :cool:

Per il resto quoto Pacifico ... una perla questo post ... degna candidatura of co(u)rse :lol::lol::lol:

Lamps da Caino

TigerDux 04-11-2009 09:34

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 4202354)
:rolleyes: E che cazzo!!! :rolleyes:
Ora come faccio?!? :mad: :mad: :mad:
Avevo comprato il GS ADV convinto di fare del turismo con la moto più veloce al mondo, ed ora scopro che è solo seconda...:mad:

.......

http://www.youtube.com/watch?v=59vlY...eature=related :lol:

Fai pure terza moto più veloce del mondo perchè le prende di brutto anche dal CapoNord :) :)

andreawake 04-11-2009 09:35

Il V lè megl del boxèr........

Pacifico 04-11-2009 09:38

Quote:

Originariamente inviata da TigerDux (Messaggio 4203122)
Fai pure terza moto più veloce del mondo perchè le prende di brutto anche dal CapoNord :) :)

:lol::lol::lol::lol:

Flute 04-11-2009 09:50

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 4202373)
questo 3ad è in lista tra i migliori della settimana..

ti quoto al 100%... ma perchè non va a scrivere ste cazzate sui forum dei karotoni? :lol: :lol: :lol:

Merlino 04-11-2009 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 4203153)
... ma perchè non va a scrivere ste cazzate sui forum dei karotoni? :lol: :lol: :lol:

Siccome il Profeta arancione Barbasma si è ritirato in un eremo sulle montagne, adesso è arrivato l'aspirante novizio Sampei...ma sinceramente manca la stoffa, il ragazzo per me non arriva al panettun...:lol::lol::lol:

lucar 04-11-2009 09:56

caro sampei anche questa volta lanci il sasso e poi ti tiri indietro e poi fai la vittima dicendo che volevi buttarla sullo scherzo...

ma ti sei chiesto che senso abbia il tuo 3d????????????

giro quasi sempre con commo e ivanuccio ed altra gente con ktm e non solo, ho avuto fino ad un anno fa sempre honda che non mi hanno mai lasciato a piedi, da un anno ho bmw che ha avuto dei problemi e li ho sempre ben esposti e pubblicizzati sul forum, dunque non sono di certo un talebano bmw...

ps: alla fine chi ce l'aveva più lungo???????

63roger63 04-11-2009 09:59

Quote:

Originariamente inviata da TigerDux (Messaggio 4203122)

AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.fantasygif.it/Persone/Uomini/ret.gif

Toro 04-11-2009 10:02

certo che queste reti pescano bene

Deleted user 04-11-2009 10:04

Quote:

Originariamente inviata da Sampei (Messaggio 4202762)
Porca miseria...non pensavo che un commento "goliardico" su un episodio accadutomi potesse generare tanti sorrisi e opinioni da esperti conoscitori del settore. ...

a me , onestamente , sembrano risposte goliardiche al 99% , tanto quanto il thread da te lanciato, dai su , non farmi l'offeso ...

geko 04-11-2009 10:05

Quote:

Pensava di bastonarmi con il suo akra completo, filtro, centralina, Ohlins, camme HP sport, ed altro che nn ricordo.
Eh, si sà che le WP sono le migliori, se le montava anche lui, per te non c'era storia. ;)

Toro 04-11-2009 10:05

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 4203202)
a me , onestamente , sembrano risposte goliardiche al 99% , tanto quanto il thread da te lanciato, dai su , non farmi l'offeso ...

un ohibò stava meglio se mi posso permettere

the_10 04-11-2009 10:09

é risaputo che il KTM é la vera moto da veri poiloti e veri uomini.

grazie comunque che ogni tanto ce lo ricordate

Davide 04-11-2009 10:13

Peggio dei bambini dell'asilo..........:lol:

Pacifico 04-11-2009 10:14

Provate a sfidare Stuka col suo GS.... mezze pippette!

Davide 04-11-2009 10:15

See........sarebbe come sfidare Pacifico a chi riesce a fare la moto più bella......

Pacifico 04-11-2009 10:16

Non più bella.... MIGLIORE! :lol:

the_10 04-11-2009 10:16

@ Sampei: IMHO sei tu che non hai lo spirito QDE in questo 3d...cosa ti aspettavi?
forse le ho perse ma non mi sembra di aver eltto risposta "cattive"...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34.