![]() |
se a qualcuno interessa il mio conce ne ha già una usata pochissimi km ma non ritira l'usato
lamps |
presente!!!!!
|
Quote:
La mia ce l'ho da 8 mesi, ha solo 10.500 km. Magari per ora no, altrimenti mia moglie mi manda a dormire nel garage di fianco alla L.E. :mad::mad::mad::mad: |
eheheh.... come ho letto in questo thread praticamente le hanno vendute tutte a quelli di QDE... quanti dentisti ci sono qua!?! ;)
Ne ho vista una ieri nella mia città: confermo l'opinione che mi ero fatto vedendola in foto... anche dal vivo è bellissima! Secondo i miei gusti è il top delle moto! |
Ricapitolando ci sono 10 iscritti al Gruppo Quelli del GS ALPINE WHITE e altre 4 persone in attesa di conferma....
da quello che ho sentito ce ne sono ben di piu' solo qui nel forum....:D:D:D |
Ciao a tutti, sono iscritto ma non sono mai riuscito acomunicare col gruppo, ho un gs rossonero, domani ritiro la mia nuova gs white a. l.e. iahuuuuuuuuuu
|
Quote:
Il modo migliore per comunicare con gli iscritti è quello di postare i messaggi nell'apposito spazio ;) |
eccomi, alpine white LE.......io sono iscritto al gruppo (quelli della gs alpine withe);)
|
Quote:
benissimo!il sistema più comodo è postare all'interno del gruppo Quelli della GS Alpine White nuov ediscussioni... a presto:D |
non dite eresie... il bianco sta bene solo sulla BMW, mentre sulla BMW/Fiat come la 1200 sta meglio il marroncino... :)
|
Quote:
????????????????????? |
lo sappiamo lo sappiamo............:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
|
...ah dimenticavo! la nostalgia del passato....:crybaby::crybaby::crybaby::love10::lov e10::argue::argue::axe::axe::brave::brave:
|
ho scoperto ora questo angolo di forum .........presente !!!!!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
...sei il benvenuto!!!!:D:D:D |
io ho un adventure alpine white va bene lo stesso? :D
http://myweb.tiscali.co.uk/baldersto...Adventure3.jpg |
risposta a MRK 998 ...il gruppo è riferito alle Alpine White L.E. ma....sei il benvenuto ugualmente!!!;)
|
io non ho mai sentito parlare di L.E. 1200, pubblicate qualche foto
|
ma che sarebbe questa?
http://www.motorbox.com/static/upl/b...1447-004-f.jpg se intendete questa... vergognatevi, che sarebbe sta presa in giro? ...eheheeheh! |
è una serie limitata, full optional con molti particolari della ADV, praticamente serbatoio a parte e ammortizzatori è un adventure. direi bellissima :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |