![]() |
|
Quote:
|
|
Quote:
Io no perchè vado solo...! |
io ho acquistato il tribo, anche wotan,dataware, jimmymigliore e altri..........
|
Quote:
|
[QUOTE=GUNDAM69;4290746]Ciao anche io sono possessore da agosto di questa spettacolare KS e mi ritrovo un pò con tutte le tue affermazioni tranne che non ci vado in giro tutti i week perchè non saprei dove mettere i due figli!!
Senti.......se per caso non sai dove mettere la moglie............sono quà:lol::lol: |
Senti.......se per caso non sai dove mettere la moglie............sono quà:lol::lol:[/QUOTE]
eh eh eh eh eh!!!!!ke falko!!! |
Si ma con quella firma, ho capito che tu l'antiskid non ce l'hai quando non ciucc ... botta di gas e via!!!!! Avanti un'altra
|
Ma con quello che vuole un'avvocato per toglierti una moglie dagli zebedei, sta sella non sta bene come sta?????
|
[QUOTE=Glock;4292450]Ma con quello che vuole un'avvocato
Per piacere non parlarmi di avvocati:mad: A suo tempo il mio si sarebbe comprato, con i miei soldi, 6 k1300, fai tu i conti.:mad: |
Quote:
Item title: BMW K1200S K 1300 S ANTI-SLIP PILLION SEAT COVER Web address: http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...m=230405296956 Item number: 230405296956 Buyer User ID: gundam6969 Seller User ID: triboseat Your total is: US $19.80 per item @dollyg p.s. la moglie per il momento la tengo stretta(ormai da 15 anni:lol:) |
è il triboseat..............
|
Si si.... era quello consigliato....giusto??
THANKYOU FOR BUYING A TRIBOSEAT. |
bene facci sapere se la signora ha gradito :)
|
Non mancherò e grazie ancora per la dritta.......
fra 15gg dovrebbe arrivare!!!! :arrow: |
Quote:
Alternativa e' quella di usare delle bretelle per fissare il passeggero al bauletto (per chi ce l'ha). La tipa non scivola e il tutto ha un'aria vagamente fetish... per gli amanti del genere. Se poi le bretelle diventano cinghie con borchie, si sconfina nel gothic... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |