Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Atlantis BMW ( tuta ) [primo THREAD]. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=244619)

mary 29-10-2009 14:35

Il Gore Tex ce l'ho già...:confused:e poi non so se la compero...;)

1550 € in Italia?

Gioxx 29-10-2009 16:17

Ohhh finalmente vedo in faccia Mary!!:lol::lol::lol:

Gianfry, lo pensavo anche io, ma una docciata e viene come nuova.... giuro!

mary 29-10-2009 16:40

Se clicchi sul nome e vai sul profilo mi vedi meglio...:lol:
Ora ho dovuto mettere un altro avatar.

GIANFRANCO 29-10-2009 17:24

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 4187585)
Il Gore Tex ce l'ho già...:confused:e poi non so se la compero...;)

1150 € in Italia?

Stefano, non 1150, ma 1550. Sì in Italia, prezzo del conce.
Poi, non so il tuo conce quale sconto ti applichi.
La sola giacca costa 860 euro, mentre i pantaloni costano 690 euro.
Mi ero già informato tempo fa.
Con lo sconto, l'avrei pagata 1.400 euro, ma ho desistito. Troppo.
Considera inoltre che ogni tot. tempo bisogna impregnare il nabuk con l'impermeabilizzante.

Giox, a me piace e non poco, sarà pure ottima, ma so' sempre tremilioni per una tuta da moto!!
Col piffero che la userei quando piove!! :lol:
Diverso è, se uno ha un'occasione buona, e ne prende una usata ad un ottimo prezzo.
Parere personale.

cit 29-10-2009 17:42

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 4187572)
.......Tremilioni e non c'ha manco il gore tex e devi prenderlo a parte???!!

come già detto da giocs, nella "4" il gore non è previsto, anche volendo non puoi proprio mettercelo, non ci sono gli attacchi, in quanto è garantita completamente impermeabile senza inserti :)

cit 29-10-2009 17:51

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 4188259)
Diverso è, se uno ha un'occasione buona, e ne prende una usata ad un ottimo prezzo.
Parere personale.

sono d'accordo, io ho preso la "3" appena hanno presentato la "4". Era venduta in "fine serie" al 50% di sconto, devo averla pagata poco meno di settecento euro. A prezzo pieno non l'avrei mai comprata, trovo che siano prezzi veramente assurdi.

IlMaglio 29-10-2009 19:58

Ma quanto costa di più della tanto decantata e così diffusa StreetGuard? O si passa, oculatamente, ad altre marche o la differenza tra i due spropositati prezzi non mi sembra così rilevante.

un ex tk 30-10-2009 10:10

Pelle...

Il futuro è laminato goretex su pelle.

Per ora pochi capi, ma ho visto quello Alpinestars, bellissimo e costosissimo.

bebba 30-10-2009 11:54

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 4189796)
Il futuro è laminato goretex su pelle......

esatto ;)
http://www.rukka.com/lfashion/rukka/...2575A500463B64

anche se le prime costeranno un botto....... 2.200 € per la merlin
http://www.rukka.com/lfashion/rukka/...E?OpenDocument

un ex tk 30-10-2009 13:14

Apperò...

Credevo peggio...:lol:

Comunque il gubbino Alpinestars costa quasi 900 euro.

Fa un capo anche Dainese con caratteristiche simili.

PS: Adesso Mary è in crisi...il Merlin Rukka con il K1300S....:lol:

mary 30-10-2009 13:34

Bisognerebbe provala anche la RUKKA, ma dove a Monaco?
I negozi della Louis ce l'hanno?

IlMaglio 30-10-2009 13:54

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 4189796)
Il futuro è laminato goretex su pelle.

Per ora pochi capi, ma ho visto quello Alpinestars, bellissimo e costosissimo.

Non so ... non so se perde in morbidezza. In più, ormai, sto rivalutando negativamente il goretexe, anche esterno: in realtà rara è l'eventualità di affrontare pioggia pesante e in quel caso basta poco e forse è meglio mettersi l'antipioggia
Tra i difetti che imputo alla Streetguard uno è la rigidità del tessuto, non sola fastidiosa ma che ostacola la buona chiusura delle maniche e delle caviglie.

bebba 30-10-2009 14:40

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 4190523)
Bisognerebbe provala anche la RUKKA, ma dove a Monaco?
I negozi della Louis ce l'hanno?

si Stefano a Monaco ce l'hanno ;)
ce ne sono due "importanti" il terzo è una filiale molto piccola
qui hanno tutto......
LOUIS MEGASHOP
Landsberger Straße 473-477
81241 München-Pasing
Tel. 089-82 07 26 38
Fax 089-82 07 26 39
orari
Mo.-Sa. 9.00 bis 20.00 Uhr

ma proprio tutto, dai modelli alle taglie, ci ho passato un intera giornata li dentro, quando son venuto fuori avevo un gran mal di testa e la carta di credito era scolorita :lol::lol:

poi c'è il
LOUIS FUNSHOP
Auerfeldstraße 25 / Nähe Balanstraße
81541 München-Au
Tel. 089-48 90 01 65
Fax 089-48 90 01 66
oriari
Mo.-Sa. 9.00 bis 20.00 Uhr

più piccolo e meno fornito e qui dietro l'angolo a 100 metri trovi Heine Gericke di Monaco

104 02-11-2009 20:19

a fianco del funshop di louis c'è anche polo, non male, ma senza rukka

mary 02-11-2009 20:58

Grazie Bebba, avevo anche gli altri indirizzi ma non sapevo che Mesashop fosse il migliore.

104 03-11-2009 18:05

in effetti meglio del megashop louis c'è il gigashop, ancora più grande: credo ce ne sia uno solo, a berlino

mary 07-11-2009 08:03

...Berlino è un pò più scomodo..., magari un'altra volta..., se sapevo mi fermavo quando sono andato a Rostock questa estate...

echo21 08-11-2009 09:59

Mi consolo nel leggere che non sono l'unico maniaco ;) che ha nell'armadio 3 completi bmw (Atlantis, Street e Airflow) + la Klima sempre nelle borse..
Venendo all'Atlantis io la trovo bellissimissima :cool: e l'acquisto è stato fatto soprattutto con il cuore. La trovo molto comoda anche se non ha la versatilità della Street ad esempio.

Unico fastidio che ho potuto riscontrare è che per il mio collo il colletto è un poco stretto, devo decidermi a studiare una soluzione efficace.

Detto questo PRENDILA sulla nuova S è perfetta :cool:;)

alfred. 08-11-2009 10:31

Io ho la atlantis 3, è una bella tuta, ottima per le mezze stagioni senza l'inserto, buona d'inverno con gli inserti, ho anche la streetguard 2 con questa mi sento più protetto, con la atlantis più figo, tra i difetti: la cerniera che è unica ed è anche un pò miserina, in un paio di occasioni si è aperta da sola nel mezzo (non sono panzone); è pesante, di questo te ne accorgi quando scendi dalla moto per fare la visita del paese a piedi, quando piove e si bagna pesa il triplo ma sgronda facile. Mi piace, se non l'avessi la comprerei, ma per fare i viaggi (di durata superiore ad 1 giorno) preferisco la streetguard. Comunque immagino che con la K1300S sia una bella scimmia da dominare, questa della atlantis! :arrow:(comprala, visto che hai anche la streetguard, l'atlantis ti darà un sorriso in più) ;););)

Dave 08-11-2009 10:32

Quote:

Originariamente inviata da echo21 (Messaggio 4214965)

Unico fastidio che ho potuto riscontrare è che per il mio collo il colletto è un poco stretto, devo decidermi a studiare una soluzione efficace.)

in effetti il collo stringe un pò anche a me ...........e non ho il collo taurino.

Questo succedeva quando avevo la 2 tg. 50

In seguito ho preso la 3pro.....ho prima provato quella di un amico( tg.52) e mi sono reso conto che pur avendo io la 50 in tutte le giacche( forse nella Rallye potrei osare una 48) questa mi andava bene ugualmente.
Così ho preso la 52 ed il collo non dà più fastidio ma è giusto giusto.
Eventuali foulard o scaldacollo se so troppo ingombranti non riesco a metterli sotto.....devo metterli sopra

o cerchi di far "cedere un pò le due bande elastiche sul collo( magari trovando il modo di tenerle in tensione per diverso tempo) o trovi un sarto che ti "aggiunga" un cm di Nabuk e sposti il bottone della chiusura.....sono le soluzioni che avevo pensato a suo tempo prima di cambiare la giacca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24.