![]() |
Quote:
una sega, al massimo riempiamo un garage di condominio |
Io ci sono, ma la EssE mi è andata in letargo, comunque ho dato una occhiata all'agenda, la posso mettere in lista per metà marzo!
Se và bene Signor Diavoletto, può prendere accordi con la mia segretaria.:lol: Lamps, Stefano. Quote:
|
Quote:
Se ci becchiamo in cima al Muraglione, tempo che scendi giù e torni su a billo sciolto io sono già al bancone a prendere il caffè!!!! :lol::lol::lol::lol: CAPITOOOOOOOOOOO???!?!?!?!?! :rolleyes: F. |
:weedman::weedman::weedman:
eccoli han cominciato... |
Non raccoglie, io sono un fermo ma lui è un babbaluba!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
F. |
Quote:
scrivi solo quando inturgidito??? un grande che sei iso marrazzo? |
Quote:
poi ti svegli e sei tutto sudato mMAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è vero GNENTE |
HA ragione Giada...
un sotto forum molto sotto...di checchine.... ciao bimbe, quando poi vi passo...non frignate............!! |
Quote:
F. |
come al solito......
il piu' rapido è CIDI' ZAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM |
Ehhhhhh.... bello Topolono... mai messo in dubbio!
Cos'è sto odore? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: F. |
..ho mollato...è arrivata fino a li??
|
e 1000 certezze............ZAM
|
Quote:
Un'altra tacca da aggiungere sul mio serbatoio :cool: Lamps, Stefano. |
|
tutto zolfo e niente arrosto :lol:
|
Basta, sono una persona seria io, mica posso stare qui a sentire queste pinzillacchere... ho delle cose da fare, mica siamo alle medie a fare a gara a chi ce l'ha più lungo! :lol::lol::lol:
Ciao ciao... :wave: F. |
Quote:
Lamps, Stefano. |
allora organizziamo saidecar contro druccati sù per il muraglione...tra 25 minuti! ok?
io vengo in treno :lol: |
Quote:
AMMETTO....e' piu' facile innalberarsi ke ""Non ti curar di lor ma guarda e passa" lo so FRANZG forse pure questa no se kapisce ...ZIO KAN!!!!:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |