![]() |
Quote:
http://i48.tinypic.com/20h0wg8.jpg Qualche domanda. Come hai fatto per: - i loghi BMW del codino (quello piccolo) e i due grandi delle carene? Li hai nastrati? - le ginocchiere nere sulle carene. Le hai tolte o nastrate? - gli adesivi laterali li hai tolti (o fatti togliere) con il phon? E la targhetta sul serbatoio? Hai riverniciato anche le parti in nero? |
magari togliere anche la ruota e il serbatoio mi sembra un po eccessivo....:rolleyes:
andiamo per ordine: i loghi laterali e del codino li ho nastrati con carta adesiva, le ginocchiere le ho tolte e poi rimesse con del bi-adesivo da carrozzieri, le figurine r 1150 rt le ho tolte e successivamente fatte rifare in serigrafia e le ho pagate 50€ (lavoro e 4 adesivi identici all'originale, se può interessarti me ne sono rimaste un paio), la targhetta sul serbatoio ce l'avevo sulle palle già da un pezzo perchè col tempo cominciava a rovinarsi e l'ho tolta. ho riverniciato solo le carene e i coperchi delle borse. |
Mancano anche l'ammo posteriore e anteriore. Sono in ricarica; ecco spiegata la necessità di rimuovere la ruota posteriore e il serbatoio. E poi è una occasione per pulirla per bene.
Grazie delle dritte. Si mi interessa la coppia di adesivi. Questa è la mia mail nasinidaniele2000@yahoo.com. Appena puoi contattami pure e dammi istruzioni su come averle. |
Che colore la fai ????
p.s. Perchè non fai un report fotografico del rimontaggio, potrebbe esserci utile....... Ciao. runo |
Mi state facendo venire strane idee !!!
tanto la carena di dx la devo gia riverniciare (causa scivolata) a questo punto mi smonto il tutto e vado di fantasia sul colore !!!!! Il grigio canna di fucile mi attizza, ma anche il nero e molto elegante Vediamo cosa dicono in carrozzeria !! |
Mi state facendo venire strane idee !!
Tanto la carena di dx la devo rivrniciare (causa scivolata) A questo punto si fa tutto !!! Vediamo cosa dicono dal carrozziere Devo dire che sia nero che grigio canna di fucile mi intrigano |
Quote:
|
Anche la mia :arrow:è sempre più insistente. Mi piacerebbe avere qualche indicazione sui prezzi, amici carrozzieri non ne ho... :(
|
Qualche mese fa la mia scimmia mi diceva rt 1150 premium white pearl, il colore Honda della mia auto. Concordato il prezzo con l'amico carrozza 600 euro con parti smontate da me, 750 poratodo la mukka da lui. Oggi sto cambiando idea, sono più propenso a tenerla titan silver e lavorare con un grigio titanio scuro su particolari motore parte della carena
e cerchi, come ha fatto rebb con la sua ultima fatica, proposta nella sezione eretica. |
:lol::lol:quando leggo queste cose sul nero...... non resisto :mad::mad:, poi mi rilasso un attimo e cerco di non avere visto niente:lol::lol::lol:
attenzione,.. ragazzi:lol:, ad abbandonare il silver originale (originale, perchè il nero si sa non è un colore original:mad: ) Resistenza...resistenza |
i colori bmw della rt sono abbastanza sbagliati -
tutti seri da amministratore delegato come se i ricchi manager comprassero moto ...... non ci sono i rossi i bianchi i neri gli arancioni ........ sbaglio ????? |
anche un fuxia avrebbe la sua ragion d'essere... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
250 Euro !!!!???
Ma chi hai come carrozziere ? Michelangelo per dipingere la Cappella Sistina in proporzione ha preso di meno !!! A me uno l hanno fatto gratis !!! |
Quote:
Volendo fare anche i coperchi delle valigie e del top case,l'importante è che si intoni con il nero. Sicuramente provvederò al report fotografico. |
Quote:
Per quanto riguarda gli ammo mi sono rivolto qui e questo è il preventivo: Il posteriore: revisione 150 € guida stelo 6 € lucidatura stelo 6 € fascia pistone (se da sostituire) 20 € Anteriore revisione 155 € Il resto come sopra Il tutto + iva. Spese di spedizione in contrassegno,consegna 24 ore 24 € iva compresa,consegna tre giorni dalla spedizione 16,80 € Tempi per la revisione 3-4 giorni lavorativi escluso spedizione. In settimana dovrebbero rispedirmeli. |
Naga, quanti km ha la tua moto ?
|
Quote:
|
Quote:
domani in mattinata spedisco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |