![]() |
ho segnalato questa discussione a chi di dovere
:cool: |
Dovere quando vuoi Glock ;)
x Elio Ing mi devo preoccupare??:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
loro quello che anno, il grano. Risultato? vincono loro:mad: Senza voler far polemica, naturalmente;) quelli che copiano non mi sono mai stati simpatici, è un pensiero mio strettamente personale sia chiaro! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono solito guidare con l'indice sempre sul freno anteriore,quindi mi piace un impianto frenante che sia sensibile e progressivo appena azionanto,il che mi consente di usarlo anche in citta' o negli inserimenti in curva morbidi,con quello della k che ho provato non ci riuscivo pinzava subito troppo,poi se parliamo di frenare mentre sei in autostrada lanciato in velocita' frenava gia meglio :) |
metti una foto delle pinze
la modulabilità comunque in parte è compromessa dal giro tubi molto lungo (pompa-centralina abs-pinza) rispetto ad un impianto classico (pompa-pinza) |
Quote:
|
Quote:
;) |
http://www.mscomputer.net/QDP/bitubo/bmw.jpg
eccoti accontentato :) ps.comincio ad avere qualche idea su chi potrebbe essere eheheheh |
non mi sembra siano delle triple bridge (come quelle che montava l'aprilia rsv), dovrebbero montare pastiglia singola lunga
comunque cambiando pastiglia qualcosa si recupera ma è l'abs che riduce la modulabilità |
Quote:
Gallina vecchia fa buon brodo!!!! :lol::lol::lol: |
per pat 73:come mai vista l'età da ragazzino hai mollato il 1000 rr per la kappona?io anche per accontentare mia moglie che,non è che si lamentasse,santa donna.ma ogni volta che sull'asfalto c'era una minima sconnessione sentivo dal trespolo i suoi denti che sbattevano e la sua spina dorsale che si accorciava.nonostante si alzasse sulle pedane...ma tu?
|
Quote:
provi a frenare e rischi di cappottarti in avanti............. minchia se è scorbutica la streetfighter............ |
Quote:
adoro le suspersportive e mi manca parecchio,ma la usavo per uscire in moto la domenica 10 volte in un anno....ci correvo obbiettivamente troppo(e la compagnia di amici pistaioli certo non aiutava...) e non ci potevo viaggiare decentemente,x cui ora i pensieri sono rivolti al Kappone,che da quello che ho provato offre un po' tutto...:eek: la mia ragazza spinge per farmi prendere una RSV4 bianca non ti dico altro.... |
Quote:
|
ben altra cosa rispeto alla streetfighter.................
|
eh
ma la streetfighter per strada sarà proprio una strappapatente |
[QUOTE=Pat73;4182075]il cbr l'ho abbandonato :( 2 anni fa per una naked,
adoro le suspersportive e mi manca parecchio,ma la usavo per uscire in moto la domenica 10 volte in un anno....ci correvo obbiettivamente troppo cazz.io nonostante la kappona quando posso apro sempre.anche se nelle curve o tornanti dove non vedo mi accosto a destra e sto schiscio,anche perchè ogni volta di più mi trovo di fronte chi perde il controllo ,auto o moto che siano.occhi sbarrati e tutto sommato ce la si cava bene ma,se non fossi andato così piano o così accostato a dx? comunque mio fratello ha avuto una tuono e,porca vacca,che missile!però tra gomme e benzina penso abbia arricchito un pò di gente...l'rsv4 è un sogno.se poi ti piace la pista.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |