Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nitro Nori Vs Ben (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=244219)

exjap 25-10-2009 21:36

a tardozzi un bel tapiro e decurtazione del contratto! Sempre che alla ducati interessi il titolo piloti.

Tatone 25-10-2009 22:44

sono troppi anni che haga butta via occasioni una dietro l'altra...
quest'anno ha vinto il pilota migliore (tra l'altro con il maggior numero di guasti meccanici). Strameritato!

Tricheco 26-10-2009 08:25

sono contento

jjerman 26-10-2009 08:45

Quote:

Originariamente inviata da emmegey (Messaggio 4173848)
..5+5 i punti presi da Fabrizio, a sfavore di Haga

guarda che sarebbe stato un altro sport.
haga doveva vincere vincendo.

Orso 59 26-10-2009 09:37

Quote:

Originariamente inviata da jjerman (Messaggio 4174797)

Avrebbero anche potuto:

1) fermare Fabrizio
2) sparare a Rea
3) retrocedere Byrne.................

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

4) dimenticavo, spiegare a Biaggi come si curva anzichè andare dritti.........

da noi italiani ci si potrebbe aspettare di tutto: Ferrari docet...............che schifo.

:)

Ciro_kappino 26-10-2009 09:39

come ogni stagione la sbk mi incolla fino all'ultimo sul divano...che piloti :D:D:D:D
grande Fabriziooo :D:D:D

sailmore 26-10-2009 10:03

3 semplici considerazioni:
1) la SBK è semplicemente fantastica!
2) mi dispiace per Haga che ha dato tanto a questo campionato e per una volta poteva essere aiutato anche dalla fortuna.
3) Spies è un grande! Non si discute la sua capacità di pilota. Ma non mi appassionerà mai: troppo freddo, troppo calcolatore, troppo americano. Potrebbe andare benissimo in F1 ma come motociclista lo "sento" lontano.

Zio Erwin 26-10-2009 10:49

Quote:

Originariamente inviata da jjerman (Messaggio 4174797)

Hai ragione, però questi sono professionisti e Ducati investe milioni di euro per vincere il mondiale, non è una ONLUS e non fa beneficenza.
De Coubertin è morto da tempo e il mondo dei suoi ideali se ne strafotte anche se apparentemente tutti vorrebbero essere moralmente irreprensibili.
Ripeto, io se fossi Bonomi taglierei qualche testa, non ci credo che hanno lasciato liberi i piloti di fare quello che volevano.
Sono pagati per far vincere Ducati, poi a pari punti se la giocano ma se uno è davanti l'altro lo deve aiutare.
Tardozzi non è un pirla, oltre che avere un passato da gran pilota è un team manager con le palle, non credo ad un suo errore perchè a Vallelunga c'era anche Domenicali al muretto agli ultimi due giri......

Gioxx 26-10-2009 11:01

Ecco come rovinare anche la sbk!

FOX 26-10-2009 11:08

de coubertin era un pirla

Zio Erwin 26-10-2009 11:59

Quoto.........

andrea.rc 26-10-2009 12:11

Aristo ha fatto l' analisi più centrata sul pilota Haga, ma ricordiamoci che da un decennio ci appassiona nelle gare SBK!!
Speriamo che sappia rifarsi l'anno prossimo, e ci regali un campinato combattuto come il 2009.

Onore al secondo e soprattutto al vincitore: Ben si è dimostrato un pilota eccellente e sicuramente degno del titolo.:D
In quanto a simpatia......non è certo un cabarettista, ma del resto non lavora neanche a zelig!

Tardozzi mi ha un po' deluso, non ha minimamente cercato di dissimulare le difficoltà di Haga nemmeno dopo le prove.
Un team-manager non dovrebbe mica fare da cuscinetto e cercare di creare le migliori condizioni all'interno della squadra?
Ho avuto l'impressione che non gli fregasse niente del mondiale piloti dopo aver conquistato quello di marca.....:(

Gioxx 26-10-2009 12:42

Esatto il cabaret lo han fatto ieri mattina, con galline uova ecc ecc .... Meraviglioso!

Flying*D 26-10-2009 13:12

Anno prossimo anche senza Spies lo vedo bello rovente:

Rea e' cresciuto su bene, questo e' stato il suo primo anno in SBK, si trova bene con la moto..

Biaggi, tuttosommato non e' completamente cotto,quindi sara' li' a mettere i bastoni tra le ruote...

Fabrizio, se riesce a sviluppare altri 4/5 gr di cervello potrebbe vincere tranquillamente il campionato..

Toseland.. arrivera' incazzato come una iena, le piste le conosce tutte,ha vinto 2 mondiale in SBK, saranno volatili per diabetici visto che avra' la moto di Spies..

Crutchlow.. anche se viene dalla SS mi sembra uno bello tosto..

:cool:

Gioxx 26-10-2009 13:42

Neukirchner in Ten Kate lo vedo bene!

Orso 59 26-10-2009 14:55

E dovrebbe tornare anche Vermulen, forse andrà un pò meglio che in GP.

Gioxx 26-10-2009 16:54

Mahhh ha firmato con un team inglese e correrà con una Kawasaki, quindi non penso possa puntare a posizioni di rilievo......ha optato per il lato economico....

dpelago 26-10-2009 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 4175760)

Fabrizio, se riesce a sviluppare altri 4/5 gr di cervello potrebbe vincere tranquillamente il campionato..

:cool:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dpelago KTM 990 SMT

Gary B. 26-10-2009 18:49

Spies e' bravo, non si discute, pero' e' simpatico come una fuga di gas; quel finlandese della Ferrari in confronto pare il capo clown del circo Togni.

Aristoc@z 26-10-2009 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 4175760)
volatili per diabetici visto che avra' la moto di Spies..

non ho capito quanto vale veramente la moto di Ben

Ovvio che è una gran moto ma sono straconvinto che la Ducati sia una spanna sopra.
La differenza l'ha fatta Spies, credo
Sono veramente curioso di vedere se riuscirà a guidare con la stessa postura una GP. Francamente dubito ma lo spero

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46.