![]() |
a tardozzi un bel tapiro e decurtazione del contratto! Sempre che alla ducati interessi il titolo piloti.
|
sono troppi anni che haga butta via occasioni una dietro l'altra...
quest'anno ha vinto il pilota migliore (tra l'altro con il maggior numero di guasti meccanici). Strameritato! |
sono contento
|
Quote:
haga doveva vincere vincendo. |
Quote:
1) fermare Fabrizio 2) sparare a Rea 3) retrocedere Byrne................. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: 4) dimenticavo, spiegare a Biaggi come si curva anzichè andare dritti......... da noi italiani ci si potrebbe aspettare di tutto: Ferrari docet...............che schifo. :) |
come ogni stagione la sbk mi incolla fino all'ultimo sul divano...che piloti :D:D:D:D
grande Fabriziooo :D:D:D |
3 semplici considerazioni:
1) la SBK è semplicemente fantastica! 2) mi dispiace per Haga che ha dato tanto a questo campionato e per una volta poteva essere aiutato anche dalla fortuna. 3) Spies è un grande! Non si discute la sua capacità di pilota. Ma non mi appassionerà mai: troppo freddo, troppo calcolatore, troppo americano. Potrebbe andare benissimo in F1 ma come motociclista lo "sento" lontano. |
Quote:
De Coubertin è morto da tempo e il mondo dei suoi ideali se ne strafotte anche se apparentemente tutti vorrebbero essere moralmente irreprensibili. Ripeto, io se fossi Bonomi taglierei qualche testa, non ci credo che hanno lasciato liberi i piloti di fare quello che volevano. Sono pagati per far vincere Ducati, poi a pari punti se la giocano ma se uno è davanti l'altro lo deve aiutare. Tardozzi non è un pirla, oltre che avere un passato da gran pilota è un team manager con le palle, non credo ad un suo errore perchè a Vallelunga c'era anche Domenicali al muretto agli ultimi due giri...... |
Ecco come rovinare anche la sbk!
|
de coubertin era un pirla
|
Quoto.........
|
Aristo ha fatto l' analisi più centrata sul pilota Haga, ma ricordiamoci che da un decennio ci appassiona nelle gare SBK!!
Speriamo che sappia rifarsi l'anno prossimo, e ci regali un campinato combattuto come il 2009. Onore al secondo e soprattutto al vincitore: Ben si è dimostrato un pilota eccellente e sicuramente degno del titolo.:D In quanto a simpatia......non è certo un cabarettista, ma del resto non lavora neanche a zelig! Tardozzi mi ha un po' deluso, non ha minimamente cercato di dissimulare le difficoltà di Haga nemmeno dopo le prove. Un team-manager non dovrebbe mica fare da cuscinetto e cercare di creare le migliori condizioni all'interno della squadra? Ho avuto l'impressione che non gli fregasse niente del mondiale piloti dopo aver conquistato quello di marca.....:( |
Esatto il cabaret lo han fatto ieri mattina, con galline uova ecc ecc .... Meraviglioso!
|
Anno prossimo anche senza Spies lo vedo bello rovente:
Rea e' cresciuto su bene, questo e' stato il suo primo anno in SBK, si trova bene con la moto.. Biaggi, tuttosommato non e' completamente cotto,quindi sara' li' a mettere i bastoni tra le ruote... Fabrizio, se riesce a sviluppare altri 4/5 gr di cervello potrebbe vincere tranquillamente il campionato.. Toseland.. arrivera' incazzato come una iena, le piste le conosce tutte,ha vinto 2 mondiale in SBK, saranno volatili per diabetici visto che avra' la moto di Spies.. Crutchlow.. anche se viene dalla SS mi sembra uno bello tosto.. :cool: |
Neukirchner in Ten Kate lo vedo bene!
|
E dovrebbe tornare anche Vermulen, forse andrà un pò meglio che in GP.
|
Mahhh ha firmato con un team inglese e correrà con una Kawasaki, quindi non penso possa puntare a posizioni di rilievo......ha optato per il lato economico....
|
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
Spies e' bravo, non si discute, pero' e' simpatico come una fuga di gas; quel finlandese della Ferrari in confronto pare il capo clown del circo Togni.
|
Quote:
Ovvio che è una gran moto ma sono straconvinto che la Ducati sia una spanna sopra. La differenza l'ha fatta Spies, credo Sono veramente curioso di vedere se riuscirà a guidare con la stessa postura una GP. Francamente dubito ma lo spero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |