![]() |
Quote:
|
Bhe vedo che in realtà non ti esimi dal continuare sottilmente ad offendere anche se in modo filtrato.
Credo che tu sia in grado di esprimerti in modo più allineato ai toni e ai contenuti da me espressi in quanto proprio per non andare sul personale ho citato nel primo post. "Niente di personale con Pepot che credo comprenderà la ragionevolezza di quanto scritto". Mi sarei atteso semplicemente l'accettazione delle scuse. Buona giornata |
nulla di personale e nessuna offesa filtrata
mi da fastidio quando vedo gli utenti che partono a spada tratta senza motivo apparente..... sono una persona pacata e che per deformazione professionale cerca sempre la linea morbida mi scuso con te che posso essere sembrato duro |
Ciao Pepot,con tappo del serbaotoio in carbonio intendi la carena che copre il serbatoio centralmente od il tappo vero e proprio?
Se è solo il tappo,dove lo hai trovato o da chi lo hai fatto fare??! Grazie, Pier |
Confermo, non è duro, ma è moscio :lol: :lol:
|
Quote:
è solo una protezione adesiva ma non è in plastica come le solite che si vendono è vero carbonio lo fa la wunderlich |
Thanks!
Ciao |
Pepot, se non smetti di quotare a raffica ti scomunico! :lol:
|
in coda per le frecce Z4, eventualmente ancora disponibili
ciao |
Un up per la moto di pepot...
Bellissima!!! Meglio della Street :mad::mad::mad::mad: |
Quote:
lo faccio solo per te....non sai quanto mi costa :lol: |
ciao, la sella è in gel?
Se sì la venderesti a parte ed a quanto? Grazie ciao |
Quote:
|
Pepot la sella in gel è effettivamente migliore della sella standard??
Eventuali vantaggi?? Come sei messo cn le frecce z4?? trovi 2 minutini x smontarle?? Poi è difficile installarle?? Grazie carissimo. Matteo |
la sella non è al gel ma è quella di serie
cambia solo la copertura per le frecce sono passato proprio oggi dal conce e mi ha detto che aveva una trattaiva in corso per la moto nello stato attuale se non va in porto posso prenderle lo so entro la settimana |
ottimo... ci aggiorniamo la prox settimana allora.. ;D
salutoni. |
:rolleyes:caxxo caxxo :eek::eek:.....è bellissima , ma quanto ci hai messa a partorirla ?
|
circa 1 anno di lavoretti
|
Pepot news delle frecce z4 style??
Saluti Matteo |
Pepot......................... news???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |