![]() |
Quote:
...in compenso, x 1 cuoca provetta come me, :crybaby:tristissima l'idea delle zuppe già pronte...e pensare ke volevo cucinare:blob6: il pollo al forno con le patate...uhmm:( |
In effetti le zuppe già pronte le abbiamo sempre portate a far le ferie con noi, e sempre con noi le abbiamo riportate a casa sane e salve :lol::lol:. Però sono una bella copertina di Linus, sapere di averle ti fa scegliere di non usarle senza rimpianti.
|
Quote:
|
io ti consiglio spassionatamente una visitina quì:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=246556 :)):))):)) |
Quote:
|
Mauro allora visto che siete dei nostri comincia una bella dieta,perdi 3 o anche 4 kg che in quella settimana ne metteremo 5 o anche 6,così i danni saranno limitati ;)
|
A proposito di chili, sappiamo se in austria ci pesano? in svizzera so di si. ovviamente parlo dei 35 qli del camper.
provate a chiedere a chi ve lo noleggia, dovrebbero essere informati sia di quello che del kit di pronto soccorso. |
perchè pesano veramente i camper? :rolleyes:
|
Pare proprio di si, almeno in svizzera, così ho letto.
|
Quote:
...però dicevano anke ke i controlli di polizia da quelle parti sono piuttosto severi:violent3: e ke, teoricamente, potrebbero anke voler sapere il peso del mezzo...mah, speriamo bene:!:!! P.S. Hei Barth, mi sono anke assicurata:thumbup: ke i kit letto fossero lenzuola....e lo sono, monouso, meno male!!!!:arrow: |
Quote:
|
:scratch:
Quote:
|
Quote:
|
Ti vuole "scaricare" Karis che di notte si sveglia ogni ora per mangiare così ti alzi tu per accompagnarla a svaligiare il frigorifero :lol::lol:
e mamma dorme serena :D:D |
Quote:
...cmq, skerzi a parte, caro Barth, purtroppo:dontknow: neanke Karis:binky: fa la cacca, e questo è il vero problema...il fatto ke di notte sia famelica è solo un dettaglio trascurabile, a confronto:sad11::sad11::sad11:!! ...quando partiremo, vedrete cosa fa:fart: 'sta povera creatura se deve "liberarsi" :pottytra:...ahi ahi :(:(! |
Ragazzi manca poco ;)
|
...finalmente....
|
Quote:
...causa?!:dontknow::???::roll::shaking: Kiedetelo a Barth:king:, l'organizzatore!... |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
??????????????????????????? |
mi hanno piazzato una bella riunione di lavoro a fine d'anno :(
cmq ancora non è tutto perduto,in molti ci siamo lamentati per questa cosa,vediamo cosa succede |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |