Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Natale in Austria e zone limitrofe.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=243621)

Amélie 12-11-2009 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 4225274)
Ciao Barth e Amèlie, intanto vi mando qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=camper a leggere un po' di consigli.

poi ci si sente come d'accordo :D:D

Ho letto tutta la discussione:read2:...tanti bei consigli:D sulla gestione e manutenzione del mezzo (ke xò lascio tutti a Barth :book:, xkè io di sicuro nn avrò a ke fare con la guida ma -ahimè o x fortuna?!- con ben altre mansioni: cucinare, ordinare, pensare alle bimbe...)...utile:Dl'idea del seggiolino da tavolo, x la piccola:binky:...vedrò di portarmelo in valigia, visto ke il camper ci attende all'aeroporto di Bg!
...in compenso, x 1 cuoca provetta come me, :crybaby:tristissima l'idea delle zuppe già pronte...e pensare ke volevo cucinare:blob6: il pollo al forno con le patate...uhmm:(

Mauro62 12-11-2009 15:24

In effetti le zuppe già pronte le abbiamo sempre portate a far le ferie con noi, e sempre con noi le abbiamo riportate a casa sane e salve :lol::lol:. Però sono una bella copertina di Linus, sapere di averle ti fa scegliere di non usarle senza rimpianti.

Amélie 12-11-2009 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 4229088)
In effetti le zuppe già pronte le abbiamo sempre portate a far le ferie con noi, e sempre con noi le abbiamo riportate a casa sane e salve :lol::lol:. Però sono una bella copertina di Linus, sapere di averle ti fa scegliere di non usarle senza rimpianti.

...e poi, nn so il vostro bimbo, ma la mia piccola caimana:snorting::tongue8: mangia come e + d noi...x cui, zuppette e pappine solo solo un ricordo...

Foggy 12-11-2009 15:39

io ti consiglio spassionatamente una visitina quì:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=246556

:)):))):))

Amélie 14-11-2009 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Foggy (Messaggio 4229139)
io ti consiglio spassionatamente una visitina quì:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=246556

:)):))):))

....foggy, con tutta quella nebbia intorno, forse nn hai notato :glasses8::glasses2::glasses7::tard: ke nn sarà un viaggio "only 4 adults":error: :read: :sign6:...

BARTH 16-11-2009 16:32

Mauro allora visto che siete dei nostri comincia una bella dieta,perdi 3 o anche 4 kg che in quella settimana ne metteremo 5 o anche 6,così i danni saranno limitati ;)

Mauro62 17-11-2009 10:25

A proposito di chili, sappiamo se in austria ci pesano? in svizzera so di si. ovviamente parlo dei 35 qli del camper.

provate a chiedere a chi ve lo noleggia, dovrebbero essere informati sia di quello che del kit di pronto soccorso.

BARTH 17-11-2009 11:54

perchè pesano veramente i camper? :rolleyes:

Mauro62 17-11-2009 11:56

Pare proprio di si, almeno in svizzera, così ho letto.

Amélie 17-11-2009 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 4243508)
Pare proprio di si, almeno in svizzera, così ho letto.

Hei Mauro, mi sono informata:book: con i noleggiatori e dicono ke normalmente i veicoli vengono pesati solo quando si passa in stati dove c'è la dogana:salute:, x cui nn dovremmo andare incontro a questa "formalità"...
...però dicevano anke ke i controlli di polizia da quelle parti sono piuttosto severi:violent3: e ke, teoricamente, potrebbero anke voler sapere il peso del mezzo...mah, speriamo bene:!:!!

P.S. Hei Barth, mi sono anke assicurata:thumbup: ke i kit letto fossero lenzuola....e lo sono, monouso, meno male!!!!:arrow:

BARTH 17-11-2009 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Amélie (Messaggio 4244215)
Hei Mauro, mi sono informata:book: con i noleggiatori e dicono ke normalmente i veicoli vengono pesati solo quando si passa in stati dove c'è la dogana:salute:, x cui nn dovremmo andare incontro a questa "formalità"...
...però dicevano anke ke i controlli di polizia da quelle parti sono piuttosto severi:violent3: e ke, teoricamente, potrebbero anke voler sapere il peso del mezzo...mah, speriamo bene:!:!!

P.S. Hei Barth, mi sono anke assicurata:thumbup: ke i kit letto fossero lenzuola....e lo sono, monouso, meno male!!!!:arrow:

io le lenzuola e l'orsacchiotto li porto da casa altrimenti non dormo bene :lol::lol:

Amélie 18-11-2009 08:39

:scratch:
Quote:

Originariamente inviata da BARTH (Messaggio 4244717)
io le lenzuola e l'orsacchiotto li porto da casa altrimenti non dormo bene :lol::lol:

...ke strano:scratch:, vista la tua natura guerresca:mad:, pensavo ti portassi la spada (vedi Avatar):chain:, da mettere sotto il cuscino...kissà, magari avresti anke trovato il modo d'usarla:axe:...cmq, l'orsakkiotto nn c'è bisogno di portarlo:goodman:, basta ke ti coriki con Karis:binky: e l'effetto peluche è assicurato:angel13:...

BARTH 23-11-2009 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Amélie (Messaggio 4246298)
:scratch:

...ke strano:scratch:, vista la tua natura guerresca:mad:, pensavo ti portassi la spada (vedi Avatar):chain:, da mettere sotto il cuscino...kissà, magari avresti anke trovato il modo d'usarla:axe:...cmq, l'orsakkiotto nn c'è bisogno di portarlo:goodman:, basta ke ti coriki con Karis:binky: e l'effetto peluche è assicurato:angel13:...

preferisco l'orsacchiotto,almeno non fa la cacca :lol::lol:

Mauro62 23-11-2009 11:59

Ti vuole "scaricare" Karis che di notte si sveglia ogni ora per mangiare così ti alzi tu per accompagnarla a svaligiare il frigorifero :lol::lol:

e mamma dorme serena :D:D

Amélie 23-11-2009 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 4260742)
Ti vuole "scaricare" Karis che di notte si sveglia ogni ora per mangiare così ti alzi tu per accompagnarla a svaligiare il frigorifero :lol::lol:

e mamma dorme serena :D:D

ih ih ih...ehi, ragazzi,:hello2: mi kiamo o nn mi kiamo Amélie?...un po' "streghetta cattiva" devo pur esserlo:yawinkle:!!
...cmq, skerzi a parte, caro Barth, purtroppo:dontknow: neanke Karis:binky: fa la cacca, e questo è il vero problema...il fatto ke di notte sia famelica è solo un dettaglio trascurabile, a confronto:sad11::sad11::sad11:!!
...quando partiremo, vedrete cosa fa:fart: 'sta povera creatura se deve "liberarsi" :pottytra:...ahi ahi :(:(!

BARTH 24-11-2009 16:46

Ragazzi manca poco ;)

Amélie 24-11-2009 16:53

...finalmente....

Amélie 25-11-2009 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Amélie (Messaggio 4265024)
...finalmente....

...finalmente un cavolo!!!:angry4:...si stava cantando vittoria:sad5: troppo presto...:director:"Avviso a tutti i naviganti: IL VIAGGIO IN AUSTRIA A FINE ANNO:santa: STA SALTANDO!!"...
...causa?!:dontknow::???::roll::shaking: Kiedetelo a Barth:king:, l'organizzatore!...

Mauro62 26-11-2009 10:26

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
???????????????????????????

BARTH 26-11-2009 11:25

mi hanno piazzato una bella riunione di lavoro a fine d'anno :(
cmq ancora non è tutto perduto,in molti ci siamo lamentati per questa cosa,vediamo cosa succede

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00.