![]() |
;)notte a domani
|
notte a te...
cmq la montina franciacorta e' meglio.... ti aspetto x una bevuta!!! |
montina? provare bisogna provare !!..........che ne dici di organizzare un aperitivo con spiedo dalle tue parti?
|
Quote:
stravolentieri x lo spiedo dobbiam far veloci altrimenti siam fuori stagione. mi sa che qs week end niente croazia visto il tempo ma tu penso andrai a pc. cmq sei solo o con zavorrina? dimmi qcosa della tua nuova belva,colore argento vero? akpra carbonio o titanio? |
3 allegato(i)
no! questo fine settimana sono a toscolano maderno con moglie e nipotina, conosci toscolano di solito li ci vanno tanti in moto perche' ce un bel lido .
Quanto la moto sono contentissimo ,il colore e il grigio e per lo scarico l'akra non mi convince, sto valutando tutte le alternative per ora ce ne sono tre che mi piacciono hpcorse remus e mivv suono |
Quote:
certo ke lo conosco.... ti mando il mio cell in mp se ti va mandami un sms e magari ci si bekka.... x lo skarico non avrei dubbi remus ma in carbonio.... stacca dal resto,la suono non se puo' vedeeee''' kiaramente x il mio xsonalissimo gusto... |
Scarico?
Ho acquistato al 98% un K 1200 r (domani vado a definire) del 2006, ora sto pensando ad uno scarico e scorazzando sul web ho trovato un Laser ( ha sezione triangolare) tenuto bene e, dice, con 1000Km.
Devo aggiornare centraline, montare filtri aperti o altro? Quale potrebbe essere il suo valore? Qualcuno di voi ce l'ha? Grasssie:!: |
Se è solo il terminale non devi aggiornare nulla.
|
Quote:
|
Allora montalo e basta, niente filtro e niente centralina.
|
laser
Quote:
ciao Bruno |
Quote:
|
scarico originale
Ciao raga, è un pò che non scrivo e forse torno a farlo con un quesito...strano? Voglio tornare allo scarico originale. In basso guadagna?, Si lo so, è più pesante ed ingombrante ma..., voi cosa ne pensate? ciao W Rossi
|
1200 0 1300 perchè sul 1300 ancora ancora,sul 1200 proprio non si può guardare!!!
|
Quote:
poi vedi tu. |
che cosa monti adesso angelo??
|
Un tubo in alluminio con su scritto harrow. Ho sempre avuto la sensazione che, in basso,gli scarichi originali offrissero qualcosa in più. Evidentemente sbaglio, ma non ricordo più. Io provo... poi vi dico. Ciao a presto.
|
....forse c'è scritto Arrow !!! La fabbrica è vicino a casa mia !! Hi Hi !!!!:lol:
|
sotto i 3000gg con lo scarico originale la moto altre che andare meglio ha più coppia:D
PS: il problema è che oltre che più brutto, pesa 11,5kg in più di un buon scarico after:tongue5: |
Se vuoi ti do anche il mio,la mia non e mai andata con quel tubo del cavolo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |