![]() |
... pensare che appena uscita mi piaceva, ma poi vista dal vivo....
Comunque posso veramente credere sia una ottima moto estetica a parte... |
boh, a me piace...
|
secondo me è una moto per intenditori ed a quel prezzo in ogni caso si prende si e no un giocattolino giapponese non è detto che prima o poi non ci faccio un pensierino
|
http://www.youtube.com/watch?v=VzlP7zGbH4Q
Sto cercando di convincermi che è bella...io sono uno che apprezza le cose originali (per esempio avevo l'Avantime) ma non ie la fo... |
E' che , almeno concettualmente, sarebbe la degna erede della moto che ho apprezzato di più: l'R1100S...mi farebbe gola.
|
Ne cerco una anch'io...
|
Quote:
F. |
Anche a me la ST piace, e un pensierino ce lo sto facendo. Ma in quanto ad affidabilità come sta? "Nuovo corso" in pieno, oppure c'è una reminescenza delle BMW più datate?
|
e pensa che a me è sempre piaciuta...proprio per quel fanale che tutti trovano orendo.
|
liz, dopo la foto che hai postato ieri non sei più attendibile
|
dannazione è vero.
|
Quote:
|
Una moto che piace a tutti insomma!
|
Davvero. Potevano dirlo anche quando era in produzione.
|
Quote:
La mia non ha il foro di scarico, per cambiare l'olio bisogna smontare mezzo cardano... ma adesso che devo fare il tagliando dei 50k penso che lo farò fare Comunque io problemi grossi non ne ho avuti. |
Quote:
La moto è apprezzata adesso perchè la trovi usata a cifre irrisorie.... Dubito che la sua quotazione di mercato sia destinata a salire, se è questo che intendevi dire. Detto questo va tanto bene per quanto è brutta..... Il che è tutto dire su quanto bene vada ;) Dpelago KTM 990 SMT |
io sono un felicissimo possessore di ST da un mese (l'ST l'ho corteggiata per 6 mesi per mille motivi).
a parte il fatto che ognuno ha la moto che si merita e non faccio mai di tutta l'erba un fascio, i gusti sono soggettivi e prima di puntare il dito sull'estetica dell'ST (unica), mi guarderei bene dall'astetica delle altre della famiglia bmw e non, perchè vedo in giro tanti tucani e cavallette che fanno molto luogo comune e vengono acquistate per rientrare in uno stereotipo e magari si fanno osservare (magari questi ultimi, senza moto non li ca...........rebbe nessuno :-)! daltronde non tutti hanno il dono del gusto. lampeggio |
Quote:
|
A quel prezzo!!! Veramente ottimo.
Come sempre detto, peccato, non mi é mai piaciuta ed a giudicare dalla gente che scappava e si dava alle fiamme quando mi vedevano durante il giro di prova... nemmeno a loro :lol: M'é sempre roduto perché della serie 1200 era quella piú indicata per l'uso che facevo/faccio io della moto. Invece di levarla di produzione potevano fargli un "facelift" (mai termine fu piú appropriato) o semplificarla un minimo, cosí capivi bene da dove gaurdarla. Effettivamente a quella cifra ci compri una BXC. Ma se uno volesse una sport tourer, su gamma 1200, boxer? Unica nota: da quelle poche foto che ho visto del nuovo ducati, ora che ci penso: il muso é simile :wink: |
Il laterale del serbatoio e la coda in linea di massima non sono male. Questo é piú evidente nel modello bicolore rosso/nero che "spezza" un po' la moto.
La mia "eresia" é semplicemente un'osservazione su pezzi come il portapacchi/maniglione posteriore (tanto per fare un esempio) che, sopratutto in vista laterale aggiunge eccessiva confusione in una moto giá "complicata" come forme. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |