![]() |
Sì, ma cheppalle 550 km senza fermarsi... Diciamo che avere il serbatoio più piccolo è un ottimo alibi per consentire a noi fighetti di fermarsi qualche volta di più a fumarsi una cicca... ;)
|
Quote:
E' il fare benzina che è una rottura (sono pigerrimo come da firma) e poi a volte il non dover cercare benzinai a notte fonda oppure nei festivi o all'estero (dove ce ne son di meno) è moooolto comodo! :) |
posto che le GS non mi fanno impazzire, mi è piaciuta molto la versione speciale bianca: meno imponente della Adv ma un po' più massiccia della STD e soprattutto con i cerchi a raggi (quelli in lega sono bruttarelli come disegno e comunque su una enduro per quanto stradale a mio avviso non ci stanno).
quindi: io prenderei la STD ma la adventurizzerei un po'... |
massì, illuminista, scherzavo, dai... (non sul trippone con le gambette, però... :lol:)
|
Quote:
|
Quote:
[ho taglia 60 della rally... ;) ] |
Quote:
--> prima provare cammello poi pagare! In alternativa qualche volenteroso di QdE geograficamente vicino a panzer lo incontra per un aperitivo + giretto ? |
std tutta la vita! l'adv la lascio agli... avventurosi!
a parte gli scherzi, è già una moto abbastanza pesante e non vedo necessità di aggiungerci c.ca 30 kg prendendo l'adv (provate entrambe e ti garantisco che i kg e l'ingombro in più si sentono, soprattutto a basse velocità). Per il resto... ti hanno già scritto un po' tutto! ciao |
Grazie a tutti !!!
quando il forum funziona così ,è veramente utile,sia leggere che riflettere sulle altre idee. Penso che terrò duro 25 giorni poi con il pretesto del modello nuovo ,andrò a far pascolare gli occhi al salone delle modelle (eicma) Poi si vedrà !!! |
Per non pArlare poi di quando fai ilpieno: altri kg in più
Il gs adv per me e' inutile nell ' uso normale. Se non hai in mente di attraversare il deserto dei Gobi lo std va bene. A meno che non ti piaccia l'adv. Allora non servono motivi tecnici. Basta un assegno un po' più consistente |
Quote:
io ho scelto l'adv sono alto 190 cm non ho problemi di altezza e forza però ammetto che nelle manovre da fermo e a bassa velocità il peso si sente eccome:-o poi esteticamente l'adv fa molto avventura in patagonia:) |
Interessante 'sto topic, io sono alto 1.87 ma purtroppo peso solo 61 chili e non e' facile a volte muovere certe bestie, gia' con la R a volte mi sentivo un paraplegico!
Io infatti a volte non capisco questa voglia di tuning all'appesantimento...aggiungi, aggiungi, aggiungi ( cioe', e' anche vero che certe cose aggiunte sono anche comode e utili e rendono piu' sicura la moto, pero'... ) faretti, paramotore, il cupolino del cupolino sul cupolino... Meglio una bella Y, uno scarico non originale e togliere il superfluo! Tipo le pedane del passeggero :lol: |
Quote:
Qual è il trucco? |
i gusti son gusti...io le ho avute tutte e due.
ladv punto e basta |
Quote:
|
provate l'ADVENTURE e non cambierete più,è la numero 1 delle maxiendurone,ve lo dico io e da premettere che sono 1,73 di altezza, è solo impressione il fatto che vi sembri ingombrante, una volta saliti sopra vi accorgerete che nel camminare tutto l'ingombro svanisce. e che dire del suo fascino unico................................non ci sono parole.
|
Quote:
|
adventure for ever
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |