![]() |
Quote:
|
None popialfi,spaccando la valvola di scarico non faceva rumore ma vibrava vistosamente ...
Ora lo posso dire perché è finita la giornata e penso sia già andato dal conce a verificare :lol: :lol: :lol:. Vibrava perché era come se andasse a 1:mad:,per cui puoi immaginare il boxer come si può comportare:rolleyes:,la mia fortuna nella sfiga e che ho rotto una di scarico:cwm21:,il frammento è stato risucchiato fuori e non ha fatto danni nel cilindro...ma di olio se lo è bevuto lo stesso...se mi chiedi come mai non te lo so dire:dontknow:,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Tornato un'ora fa dalla concessionaria! Con io presente abbiamo subito verificato le compressioni dei singoli cilindri....responso?! Quello di sx da come compressione 10,5bar....(ok) quello di dx 4,4 bar!!:mad::rolleyes::mad::rolleyes::mad: Quindi....pistone o fasce andate!! Ora deve attendere il famigerato ispettore per vedere il da farsi! Moto ovviamente tutta originale!:cool:
Non vi dico come mi girano!!!!!!!!!!!!!!!:cwm21: |
..azz mi dispiace mazz...dai alla prossima costata il giocs te là offre!!!!
in bocca al lupo.... |
Almeno c'è di buono che nella sfiga hai la moto in garanzia:-o,io ho dovuto sborsare tutto di mio senza essere stato mai riconosciuto il danno pur avendo fatto tutti i tagliandi da loro:mad:,amen,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Quote:
|
Quote:
|
se....se....passano....quando trovano tutti quei mussetti.......
|
Non te la passano un cazzo! Con centraline, filtri ed y vari son cazzi, giustamente aggiungo!
|
Giosssss...l'ho messa già tutto originale!!:cool:
|
ah pkè eori xe gnocchi.....?
|
Appunto, i taca a teevision e i vede tuto!
|
Spero tu abbia fatto il reset della centralina prima di riportargliela: altrimenti vedono tutto!
|
vedono tutto cosa? non mi pare che abbia fatto cose strane, poi dice che la moto e' di serie.
Infine se anche avessi montato parti strane e poi levate mica lo vedono dalla centralina. |
Si si vedono vedono......
|
apparizioni....sparizioni.....:lol:
|
Quote:
Scolta i nonni ogni tant... |
Si Teodur....esistono...purtroppo!!:mad: E' che speravo in qualcosa di meno grave!!
Qui parliamo di meccanica e dopo la frizione sostituita già alla consegna perché difettosa ,ora si mettono pure pistoni, fasce o valvole.............sapete cosa vi dico? Mi sono proprio cadute!!!:( Mi viene voglia di darla dentro e di non saperne più di BMW!!!!!!!!:mad: Seriamente....voi vi fidereste di girare con una moto come la mia? Sarà nata sfigata o sono solo coincidenze? Lo posso dire???!!! Cazzo!!!!!!! Con le altre 6 moto che ho avuto prima, niente del genere mi è successo!!!! Affidabilità.....!!!! In BMW è un optional! :angryfir:E tutti voi che vi burlate di me......state molto attenti..... che ride bene chi ride ultimo!!!!!!!:lol::lol::cool::cool: E se lo dice il MAZZ..........son ca..i vostri!:cwm21: |
miiiii el ze proprio incassà duro....:rolleyes::lol:
|
per me sono coincidenze, se non ti fidi la dai dentro, ordini e aspetti il modello 2010...:arrow::cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |