![]() |
Quote:
.........nà deliziaaaaaaaaaaaaaiiiiioooooooooooooo!!!!!!!!!! :shock: |
Quote:
|
Quote:
X tourer: bella la R!!!!!!!!!! :D :wink: ...e belle le cozze! :D :D :D |
le cozze sono quelle che a letto danno le piu grosse soddisfazioni, certo bisogna evitare di farsi vedere in giro...
difatti una carota non è una moto da bar (e speriamo non lo diventi mai, conservando la sua immagine da moto cazzuta) ma una moto da portare in africa!! |
Quote:
e non puoi "mollà"!!!!!!! 8) :D |
Quote:
|
X tourer: bella la R!!!!!!!!!! :D :wink:
...e belle le cozze! :D :D :D[/quote] Ragazzi! Le R sono le R! Poi mi sà che BMW ha finito di fare moto in sano metallo! Mi sà che la 1150 è stata l'ultima! |
come dire che anche la cozze hanno motivo di esistere??? :D
|
anche due :lol:
|
Quote:
|
Non sapevo Alez fosse pure zoofilo......... viziatone!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni lasciata è PERSA............... 8)
|
Quote:
ahahahahahaahaha |
Vabbé allora io ho il fascino delle acque stagnanti...
|
Quote:
...sei solo un po' magrina, ma con una giusta cura a base di salmone, ti trasformeresti in un torrente in piena! :D :D :D |
Bè sai io ho la r1150r ma non la vedo così bella quando mi chiedono che moto ho dico sai ho una moto turistica tranquilla non bellissima, ma comoda??!!!
Prima ducati 748 quella si che era una primadonna al bar c'era la fila per guardarla e anche se era del 96 vicino a qualsiasi jap non c'era paragone. Ma ricordati mai sputare nel piatto dove mangi. Anche se non è bella basta che piace a te!!! Ducati multistrada avuta come moto sostitutiva 1 mese e la considero una delle moto + gradevoli che vi siano in commercio. ciao Ale |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |