Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   l'umiltà di Valentino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=242912)

Rob66 16-10-2009 12:47

...una bella dose di indifferenza sia per il pilota sia per l'uomo?... a me sta antipatico non poco.....

1Muschio1 16-10-2009 12:49

ocio.............

R72 16-10-2009 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Orso 59 (Messaggio 4143563)
N.B. Prima di innescare polemiche, campionato minore è fra virgolette. Il mondiale SBK è un bellissimo campionato.

hai fatto bene a specificare, la SBK è interessante

Pulce 16-10-2009 17:05

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 4143792)
Zio Kane abbiamo un campione che tutti ci invidiano e gli contiamo i peli del culo ... ma dai ...

Zio boia !!!

80 milioni di € = peli del culo !!!!

Allora me ne strappo una decina e mi vendi la moto. Ci stai ? :)

un ex tk 16-10-2009 17:13

Ma come fa...

Quote:

Originariamente inviata da avant (Messaggio 4143585)
Per me è tutto fuorchè umile!
E poi se perde il mondiale non è colpa di Indianapolis ma di un campionato a corrente alternata.

Uno cha ha vinto così tanto come fa ad essere umile, che significato ha? Al massimo può essere +/- intelligente sul come esternare un dato di fatto, può non essere arrogante, ma di che umiltà si deve cospargere?

Comuqnue quando fa dichiarazioni di questo tipo, caricha al sua sfida personale, che non è il mondiale. Farà bene.

un ex tk 16-10-2009 17:15

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 4144078)
Bhe mi sembra che il post sia titolato L'UMILTA' di VALENTINO.............. bhe quindi.

Anche Maradona era il migliore, ma come esempio di vita non era il top...........

Insomma il dissesto morale e fisico di Maradona e quello di Valentino, non mi sembrano proprio lo stesso...:(

sailmore 16-10-2009 17:17

certo che ci vuole coraggio a criticare uno che ha dimostrato tutto il dimostrabile e che dovrebbe essere uno dei pochi motivi di orgoglio per la nostra nazione.
potete metterla come volete ma intanto lui è entrato nella leggenda del motociclismo e le chiacchere stanno a zero.

ha evaso il fisco?
e quale personaggio dello spettacolo, compresi i cantanti tanti amati da molti, non lo evade?
lapidate anche sofia loren allora, tanto per dirne una.

e comunque se il fisco aveva completamente ragione.... non credo avrebbe fatto sconti a chicchessia.

costak 16-10-2009 17:32

siete proprio degli "sportivi"...in gran parte !!! :lol::lol:

ziowill 16-10-2009 17:33

Quote:

Originariamente inviata da sailmore (Messaggio 4145776)
ha evaso il fisco?
e quale personaggio dello spettacolo, compresi i cantanti tanti amati da molti, non lo evade?

Vedi il grande Rocco, lui si che è un esempio!!!!

strat09 16-10-2009 17:34

più sincero che onesto (cit.)

costak 16-10-2009 17:39

Le convinzioni, più delle menzogne, sono nemiche pericolose della verità. F. Nietzsche

gli italiani sono molto "convinti" general mente !! ;)

Gioxx 16-10-2009 17:44

Umile umile umile..... Lo san tutti.... Sopratutto chi gli gira in torno.... Rotfl!

WSTONER 16-10-2009 17:46

Scusate ma riportando il discorso sulla retta via, cioè quello motoclistico, coloro che sostengono che Rossi sia una schiappa, mentre elevano Stoner e Lorenzo a grandi piloti, mi dite quanti mondiali in 125 e 250 quest'ultimi hanno vinto? Ok Lorenzo si è aggiudicato 2 titoli in 250, ma in 125 nulla.
Stoner è stato miracolato nel 2007 per avere una moto-missile che sverniciava tutti in rettifilo e per avere l'esclusiva dell'allora migliore gomma, che ora hanno tutti, ma questa è un'altra storia, qui già si parla di motogp. Quindi Stoner in 125 e 250, titoli ZERO.
E allora?...:confused:

Gioxx 16-10-2009 17:48

No sei ot!

Il tifo ti offusca! :-))

WSTONER 16-10-2009 17:52

Quote:

Originariamente inviata da giocs (Messaggio 4145943)
No sei ot!

Il tifo ti offusca! :-))

Per una volta tanto vado OT anch'io, :lol: visto che quando si parla di Valentino tirarate sempre fuori la menata delle tasse, ecc...ecc...

Forza Vale! :D

Foggy 16-10-2009 17:55

Sì, scusa perchè quei due lì (Stoner e giorgino) quanti ne hanno vinti di titoli in Moto gp??:)):))):))):))):))

WSTONER 16-10-2009 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Foggy (Messaggio 4145962)
Sì, scusa perchè quei due lì (Stoner e giorgino) quanti ne hanno vinti di titoli in Moto gp??:)):))):))):))):))

Beh sono ancora giovani e ne posso ancora vincere quanti ne ha vinti il Vale (anche se ci credo poco), oggi guardo alla storia e Rossi è già nella storia e corre ancora per vincere.

Foggy 16-10-2009 17:59

appunto, io finchè non vedo i fatti (titoli vinti) non faccio neanche commenti al riguardo:)):)):)))

wildweasel 16-10-2009 18:08

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 4145931)
Scusate ma riportando il discorso sulla retta via, cioè quello motoclistico, coloro che sostengono che Rossi sia una schiappa, mentre elevano Stoner e Lorenzo a grandi piloti

Rossi può stare pure antipatico, ma dire che è una schiappa equivale a coprirsi di ridicolo. Non mi risulta che qualcuno abbia mai detto una fesseria del genere.

Riguardo Stoner, ha già vinto un titolo con una moto dal telaio di cartapesta, e per di più ha fatto fare figure da gonzi a tutti coloro che lo hanno affiancato in Ducati, compreso il sig. Hayden, anche lui iridato.
E le Bridgestone ce le avevano anche loro...

Riguardo Lorenzo, è uno che ha indiscutibilmente manico e che se la sta battendo con Rossi per il titolo di quest'anno. Perchè non dovremmo dire che è un gran pilota?

WSTONER 16-10-2009 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Foggy (Messaggio 4145976)
appunto, io finchè non vedo i fatti (titoli vinti) non faccio neanche commenti al riguardo:)):)):)))

Difatti se leggi il mio thread mi riferivo a quelli 125 e 250;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56.