![]() |
...una bella dose di indifferenza sia per il pilota sia per l'uomo?... a me sta antipatico non poco.....
|
ocio.............
|
Quote:
|
Quote:
Zio boia !!! 80 milioni di € = peli del culo !!!! Allora me ne strappo una decina e mi vendi la moto. Ci stai ? :) |
Ma come fa...
Quote:
Comuqnue quando fa dichiarazioni di questo tipo, caricha al sua sfida personale, che non è il mondiale. Farà bene. |
Quote:
|
certo che ci vuole coraggio a criticare uno che ha dimostrato tutto il dimostrabile e che dovrebbe essere uno dei pochi motivi di orgoglio per la nostra nazione.
potete metterla come volete ma intanto lui è entrato nella leggenda del motociclismo e le chiacchere stanno a zero. ha evaso il fisco? e quale personaggio dello spettacolo, compresi i cantanti tanti amati da molti, non lo evade? lapidate anche sofia loren allora, tanto per dirne una. e comunque se il fisco aveva completamente ragione.... non credo avrebbe fatto sconti a chicchessia. |
siete proprio degli "sportivi"...in gran parte !!! :lol::lol:
|
Quote:
|
più sincero che onesto (cit.)
|
Le convinzioni, più delle menzogne, sono nemiche pericolose della verità. F. Nietzsche
gli italiani sono molto "convinti" general mente !! ;) |
Umile umile umile..... Lo san tutti.... Sopratutto chi gli gira in torno.... Rotfl!
|
Scusate ma riportando il discorso sulla retta via, cioè quello motoclistico, coloro che sostengono che Rossi sia una schiappa, mentre elevano Stoner e Lorenzo a grandi piloti, mi dite quanti mondiali in 125 e 250 quest'ultimi hanno vinto? Ok Lorenzo si è aggiudicato 2 titoli in 250, ma in 125 nulla.
Stoner è stato miracolato nel 2007 per avere una moto-missile che sverniciava tutti in rettifilo e per avere l'esclusiva dell'allora migliore gomma, che ora hanno tutti, ma questa è un'altra storia, qui già si parla di motogp. Quindi Stoner in 125 e 250, titoli ZERO. E allora?...:confused: |
No sei ot!
Il tifo ti offusca! :-)) |
Quote:
Forza Vale! :D |
Sì, scusa perchè quei due lì (Stoner e giorgino) quanti ne hanno vinti di titoli in Moto gp??:)):))):))):))):))
|
Quote:
|
appunto, io finchè non vedo i fatti (titoli vinti) non faccio neanche commenti al riguardo:)):)):)))
|
Quote:
Riguardo Stoner, ha già vinto un titolo con una moto dal telaio di cartapesta, e per di più ha fatto fare figure da gonzi a tutti coloro che lo hanno affiancato in Ducati, compreso il sig. Hayden, anche lui iridato. E le Bridgestone ce le avevano anche loro... Riguardo Lorenzo, è uno che ha indiscutibilmente manico e che se la sta battendo con Rossi per il titolo di quest'anno. Perchè non dovremmo dire che è un gran pilota? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |