![]() |
in sintesi? una barbonata :lol:
|
Quote:
|
Quote:
PS: sono ex bmwista e mio fratello ha un K1200R in garage eh!:-p |
Quote:
|
Ho una 1250 traveller da un paio di mesi e quasi 3.000 km: ancora più coppia del vecchio 1200 SACS, che è quanto dire. Agile nonostante il peso, consumi ridotti. Non troppo protettiva aerodinamicamente (sono alto quasi 1,90) e rivendibilità prossima allo zero. Tagliandi ogni 6.000 km, una seccatura. Per il resto solo pregi.
|
linea datatissssssima....
|
Quote:
e questo per me è un limite notevole: ogni 3 mesi dovrei fare il tagliando su un motore che non lo scassi nemmeno a buttarci dentro bulloni completi? Mi irrita. sono cose che non capisco..... |
Tra le sport-tourer personalmente preferisco quelle più vestite, tipo il Bandit traveller con carena e valigie, o il Fazer GT: considerata la destinazione, sono consigliabili appendici protettive. Queste se si vuole spendere poco.
Altrimenti un bel RT o GT della nostra adorata casa elicata, usate se si vuole spendere meno. |
il tagliando ogni 6000 e' politica commerciale della casa.Puoi tranquillamente raddoppiare gli intervalli
|
Un amico ha il Bandit 1250 e fa tagliandi ogni 10000, con filtri e olio, ogni 2 fa anche le candele. Ha allungato gli intervalli per evitare di farne uno ogni 3 mesi, e li fa per conto suo con olio buono. La moto ha ora 80000km mi pare ed è perfetta.
|
Infatti, con i 6.000 km fanno lavorare la rete d'assistenza, nient'altro. Per me è solo questione di garanzia, ma se si trova un concessionario "comprensivo", si può trovare un compromesso decente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |