![]() |
:rolleyes:
Boia deh! O che amici hai?!? Son così pidocchiosi che non si comprano nemmeno un casco? :lol: :lol: |
Cmq secondo me FAlcoAT è un pescatore. :smilebox:
http://foto.turistipercaso.it/media/...0_p579x401.jpg |
Io i caschi da enduro li lavo ogni volta, quello da strada meno spesso, ma non è che sto lì a guardare tanto. Se sono smontabili metto tutto a mollo, altrimenti vado di spugna e detersivo e poi risciaquo per bene.
Ora però non ho coraggio di guardare dentro i miei caschi e mi prude la testa... :rolleyes: Penso poi che miei avranno fatto razza con chissà quanti di quelli dei maiali: è terribile! |
Quote:
|
Quote:
P.S. per anticipare i commenti furbetti, i capelli, per quanto pochi, me li lavo ogni giorno |
Quote:
|
Azz ecco perchè quando tolgo il casco mi prude la testa......ahahahah :D :D :D ora si scatenerà una fobia e domani tutti a grattarsi la testa!!!!
|
Quote:
|
Io ho avuto a che fare con altri tipi di pidocchi....
|
Mamma mia, più andavo avanti a leggere questo post più sentivo uno strano prurito su tutto il corpo. Mi sembra di essere infestato da ogni tipo di pidocchi, zecche, ecc.
Post dell'anno :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ma le mutande, dopo averle prestate, bisogna lavarle? |
se lasciate il casco all aperto i pidocchi muoiono da soli.......anyway una passata con la vaporella a 100 gradi e problema risolto.
|
Quote:
:lol::lol::lol: andavano a cercare il petto villoso?:lol::lol: |
Quote:
3D dell'anno 1000% |
Quote:
|
dac ul fouc.
|
conosco anche molti uomini parassiti...alcuni portano il casco
|
..e luci accese sempreeeeeeeeeee
|
Quote:
Mito !!! sei da scompiscio totale :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Come se mi mettessi a prestare le mutande :puke: ...mmm... non ci siamo. BAH!!! :wav: :plasma: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |