![]() |
Che scherzi le manopole non sono una fesseria , soprattutto se usi la moto tutti i giorni!! Sembra una cacchiata ma avere le mani calde ti fa sentire meno freddo addosso, inoltre potrai portare di inverno la moto con guanti più sottili e quindi più sensibilità di guida.
Fidati che su questa moto secondo me gli unici accessori sogettivi possono essere asc e rdc tutto il resto penso che sia necessario ! Ma il padrone sei tu! Riguardo il colore per nero intendi la colorazione "power rangers"? Come quella di schumy? Se no c'è "biancopirla" come la mia o "nelsen piatti agrumi" come quella di Enrico. Noi qui le chiamiamo così!!! Ahahah |
Quote:
Comunque le manopole serviranno seriamente poche volte ma quando ti servono ringrazi di averle: come l'anno scorso ai primi di marzo sulla Cisa ,dopo un acquazzone in Versilia, eravamo sottozero e mi si stavano ghiacciando i guanti, ho acceso le manopole ed è tornata la sensibilità alle dita con evidente aumento della sicurezza oltre al confort. |
Quote:
E' un accessorio di sicurezza e non a caso fa parte del Safety Pack assieme all'RDC. Io l'unico accessorio che non ho preso è il cavalletto centrale! |
concordo in pieno per l'asc .finora mi è entrato 2 volte,una sarei riuscito di sicuro a tenerla anche senza ma la seconda volta direi che è stato provvidenziale,quando poi la strada è bagnata o fà freddo è certamente una sicurezza in più (soldi ben spesi);)
|
C'è la versione senza Abs.. forse la stronzata di questi accessori è l'Rdc che io purtroppo ho e nn ha funzionato sin dal primo giorno..
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti la mia era del 2007 e già allora senza abs non c'era.................
mi sembra che sul kr sia optional |
Nel sito BMW Motorrad la K1300S ha l'ABS di serie, ma a listino c'è anche la versione senza ABS. :rolleyes:
|
Scusa Albio!!! Mi sono sbagliato pero vedi ho quasi organizzato un affaruccio
|
Quote:
|
Pacpeter????
Si é pentito si, ma avete letto che amenitá scrive? É depresso! |
Quote:
|
Quote:
Ma che senso ha comprare moto con 140 Nm di coppia e poi aver bisogno dell'elettronica per gestirle? Nonostante la sicurezza mi stia molto a cuore, questo mi sembra un po' come barare al gioco. |
Quote:
Sapere che c'è e che ti corregge qualche cazzata o disattenzione non è poi così male ihmo... |
Infatti è un accessorio che mi crea un vero e proprio imbarazzo etico. Da un lato ne riconosco la capacità di ridurre il rischio di collisioni, dall'altro mi sembra un po' troppo "pappa scodellata".
Senza considerare il fatto che l'ASC fa credere a chiunque abbia i soldi di potersi mettere in sella ad una bestia da 175 cavalli senza problemi, cosa che non è vera. |
Va be' dai così potremmo andare avanti per mesi diciamo che obiettivamente ,se uno se lo può permettere ,si evince dalla presenza del bottoncino per disinserirlo ,che può essere comodo in caso di necessità
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda la "pappa scodellata" secondo me è vero in parte perchè l'asc interviene solo in casi limite o quando fai un errore e quindi ben venga, se invece vuoi misurarti con te stesso lo puoi sempre disinserire... Quindi il non averlo montato come optional non ti da scelta,non ce l'hai e basta,l'averlo ti data quantomeno una scelta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |