![]() |
...piacerebbe tanto anche a me partecipare all' Elefante, sono anni che ci penso...ho un unico dubbio: sono sicuro di non saper guidare la mia mucca sulla neve o sul ghiaccio...ma voi come fate? ci sono parecchi chilometri da fare su strade ghiacciate o innevate?
|
Neanche un metro!
|
basta sdraiarsi subito...il resto vien da sè
|
piedi per terra e qualche sana bestemmia!!! :lol: :lol:
|
Quote:
|
è l'occasione per ammazzare il tempo gustandosi una ottima wienerschnitzel al calduccio di una stube
vero, giocs? |
Esatto, Pdor figlio di Kmer
|
calma con la scimmia, mancano tre mesi e mezzo......
per chi non lo sapesse verso metà gennaio a faenza c'e il winter bikers, in pratica si fanno le prove generali per l'elefante. stessa gente che poi sale in germania. |
partiz giuro che se non vado al pinguinos vengo al winter biker
|
Fatto un paio di volte anche io il Winter al campo cross!
|
In questo momento non ho una gran voglia... :confused:
Il ritorno del 2009 mi ha lasciato un brutto ricordo... non mi voglio più ritrovare sull'autostrada di notte a 120 km/h su un tappeto di neve fresca :rolleyes: ho fatto tanta :pottytra: Tra Roma e le Alpi c'è tantissima strada, appennino compreso, che in quei giorni è regolarmente funestata da tempeste di neve e mi inizia a pesare :-o Se trovo un modo per arrivare con la moto (carrello o treno) a Milano o Trento per farmi la scampagnata sui monti può essere che anche quest'anno sono dei vostri ;) |
se devi venire in treno o carrello
STAI A CASA AL CALDO!!!!! |
dovremmo fare come l'anno scorso (by R72): per riconoscersi, tutti avevamo un giro di american tape intorno al ginocchio. Peccato che sia poi molto difficile togliere la colla... :confused:
|
Quote:
Mi son fatto 4 Elefanti, Roma-Solla, e in tutti ho preso neve lungo la strada tra Appennino, Alpi, Tauri e Baviera. Rileggi quello che ho scritto, rifletti per 2 o 3 giorni, e poi rispondi. grazie |
Quote:
|
Quote:
se ti scaricano a VR e' gia' buona |
Quote:
|
Anche io! :lol: Spero di vedervi. L'anno scorso ho mancato r72 per un soffio.
|
Sono molto tentato anch'io. :D :D :D
Ne sento parlare da alcuni anni ma ancora oggi non ho provato. Non mi spaventano i chilometri, sono andato a trovare mia sorella a Lucerna in unica tirata A/R due volte (anche se a venir su da Catania a fine Gennaio ...) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Voglio capire se attrezzare me e la mia moto può valerne la pena ... :) |
x DonSaro
già fatto 3 volte anche perchè sono sicuramente più comodo di te ad andarci ma fidati che ne vale sempre la pena, specialemente se dormi nella fossa in tenda ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |