![]() |
:lol::lol:OOOOOKEI VAAAAABENE Benvenuto 'Marco Ranzani 2' :-o:-o
|
sono disoccupatoooooooooooooooooooooooo......
che faccio e nulla tenente........ |
Ciao sono Davide, sono un gioielliere e fatturo 2 milioni di euro all'anno, spero che possa bastare per avere la tua amicizia!!!!
|
mi piacciono molto gli sbruffoni, il forum è bello perchè è vario............
|
vero, è uno sbruffone.
tanto più che io sono molto più ricco di lui |
ciao, benwenuto signor canchero bravoni..........................
amico di aristo????? orcaloca!!!!! ma sul discorso barca sei caduto...... la barca la si ha anche se la si odia........... capì? barbun! |
Quote:
comunque.... ho appena finito di pettinare la tua bambola:lol::lol: |
Quote:
(però portami la felpa) |
Quote:
eppoi on ho compreso.. una sola oppure una sòla??? ( alla romana ):lol::lol: ps.: qualche collega mi cambia il pezzo da € 500 ; a quest'ora dalle mie parti i distributori son chiusi e non prendono le Gold; devo fare benza nella 500...:rolleyes::rolleyes: |
[/QUOTE]ps.: qualche collega mi cambia il pezzo da € 500 ; a quest'ora dalle mie parti i distributori son chiusi e non prendono le Gold; devo fare benza nella 500...:rolleyes::rolleyes:[/QUOTE]
Allora non sono l'unico ad avere sto problema coi pezzi da 500...però io non ho la gold, ma la black centurion AMEX. Me l'hanno data dopo che l'anno scorso ho strisciato per più di 230k - sotto quella cifra per policy non la danno a nessuno,nemmeno se molto ricco come Carcarlo, nemmeno se come me in banca hai più di 20 milioni liquidi! Il concetto è che bisogna "strisciare"...ehhhhh se bisogna "strisciare" |
barboni......girate con i soldi in tasca......
bah.....veramente io ho un collaboratore che paga per me, le banconote sono sporche io non le tocco... |
ciao carlettto. Mi chiamo samantha e sono una gran gnocca di hollywood. Ti va di conoscerci!
|
:D benvenuto :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |