![]() |
Vi rinfresco con le mie "impressioni"
. La posizione di guida è molto più caricata nei polsi della k, si e' praticamente stesi e le ginocchia hanno un angolo di piega abbastanza chiuso e con i km danno un po fastidio, altra cosa che non mi è piaciuta è la posizione delle pedane, troppo avanti! La frenata e' strana subito sembra molto potente, poi anche tirando con forza la leva la moto non si ferma (mi si son chiuse le chiappe più volte sabato). Il motore e' prontissimo al comando del gas (troppo secondo me), la curva di coppia a parte una leggera flessione verso i 3/4000 giri (secondo me dovuta al cat ed alle marmitte, quindi facilmente aggirabile) e' lineare ed infinita sino alla soglia dei 300, Impressionante in 4 marcia vedere la lancetta del contakm, salire allo stesso modo di quella del contagiri, da 160 a 250 in batter d'occhio! Cambio ottimo, ma con un inserimento della prima rumoroso, ed una spaziatura un po' troppo da gt! Per quanto riguarda i rapporti del cambio sono chiaramente improntati più al turismo che allo "sport turismo" ad esempio in montagna se volete togliervi qualche soddisfazione da tornante a tornate o fate ululare la verdona in seconda o vi piantate in terza a raccoglier margherite, mentre i vostri amici vi passano sulle orecchie! Fanaleria da camion di notte vedete anche gli acari dell'asfalto. Il cruscotto con i due indicatori principali analogici sono ben visibili ed anche il grande schermo lcd che si trova al centro di questi ultimi e' molto visibile con le usuali funzioni di consumo istantaneo, consumo medio, voltaggio batteria, e percorrenza residua. Una cosa incomprensibile il blocco del computer di bordo all'entrata della riserva, e quindi impedendoti di vedere quanti km effettivamente ti mancano prima di rimanere a piedi! I blocchetti sono i soliti di casa Kawasaki ed anche in questa tourer le quattro frecce funzionano solo a a quadro acceso...mah..... La moto in prova aveva le Brdg bt14 decisamente scivolose per buttar giu il bestione nei tornanti! Mi son divertito, ma non ero dispiaciuto per doverla riconsegnare! Insomma non é stato amore a prima vista, ma non é affatto esclusa dalle eventuali sostitute del k! |
Pac le borse che hai montato tu le avevano in magazino dal 74? O sono appositamente old style?
|
va l'Indrogiocs
|
Te vaghi per queste stanze in cerca della tua anima... Caro il mio Irongay
D |
confesso che mi manca una Moto.
qui lo dico e qui lo annego |
Pac mi spiace ma voto KS tutta la vita!!! :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Iron ci facciam due r1200s
|
mumble mumble
|
Il fatto che ci stia pensando già è un brutto segno!
Iron se tu prendi la RS io prendo il KS! ;) |
Bella Pac...... :eek: altro che micio micio bau bau......:lol:
pperò................... anche il Kappone è di "classe" dai :lol: ..... :confused: hanno entrambe due telai originalissimiiiiii.....:eek: |
uè, mica uno se la è sposata una moto. quando mi stuferò la cambierò.............
per ora son contento. sulla posizione delle pedane. risalendo sul KS mi accorgo che le ha molto più arretrate. ma questo obbliga a stare appoggiato sulla sella più con il perineo che con i glutei e a me questo dà parecchio fastidio. in effetti era l'unico limite vero del KS dopo un pò di KM........... dopo 50 Km con quella di xero, avevo le parti basse indolenzite..... quindi a me il sedere fa meno male sul kawa, le gambe fortunatamente reggono anche l'angolo di piega maggiore, le spalle mi si indolenziscono però........ lavorerò in palestra per questo.......:lol: giocs: tu stai sdraiato sul kawa perchè hai le braccia corte..............:lol: ahahhahahahah vendo battalax 014 poki km, ottime gomme, quasi nuove!!!!!!!!!!!!!!!! |
Il GTR c'ha la faccia da ragno strabico, 4 occhi davanti e gli altri quattro non lo so dove...:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |